in

Leonardo Maini Barbieri a “Pomeriggio 5”, Barbara d’Urso gli lancia una sfida: come rivedere l’intervista!

Il 15 marzo 2021 è stata una data storica. Il “lord di Carpi” Leonardo Maini Barbieri, con tutta la sua chiccheria, è stato ospitato da Barbara d’Urso nel salotto di “Pomeriggio 5“, in onda su Canale 5. Il tiktoker è stato sdoganato al grande pubblico televisivo: “Il mio obiettivo è riportare la bellezza nel mondo. Mi cambio quattro o cinque volte al giorno. Anche la mia famiglia ci tiene molto. Io non vesto le firme, vesto i colori: i colori non hanno prezzo“, ha detto Leo.

Quando Barbara d’Urso gli ha chiesto il costo del suo outfit, lui ha risposto: “Non ne ho la più pallida idea“. Infatti Maini si è presentato nello studio di Barbara d’Urso con un paio di scarpe di Gucci, un abito e una camicia sartoriale, foular di Chanel, occhiali di Yves Saint Laurent e una borsa di Hermès.

Barbara d’Urso ha anche lanciato una sfida a Leonardo Maini (qui la sua bio): “Posso farti una proposta? Per una settimana fai dei video con vestiti low cost?!“. Leonardo ha accettato la sfida: “Non è un problema, assolutamente: è una promessa!“. Barbara: “Devi dimostrare che si può essere chic anche con delle cose che costano 10 euro“. Su TikTok, Leonardo ha detto che da lunedì comincerà la sfida.

Leonardo Maini Barbieri da Barbara d’Urso a “Pomeriggio 5”: come rivedere l’intervista!

Ma come si fa a rivedere l’intervista di Leonardo Maini Barbieri a “Pomeriggio 5”?! Basta collegarsi al sito Mediaset Play: lo spazio dura circa 12 minuti (questo è il link diretto).

[Foto: MediasetPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *