in

Leonardo Maini Barbieri, gli acquisti sono fake? Nuove accuse da Giacomo Attana, lui risponde con ironia

Scoppia la polemica su Leonardo Maini Barbieri: “Gli acquisti sono fake?”, è l’accusa di Giacomo Attana. Ecco la risposta del tiktoker.

Le frecciatine tra i due “ricchi” di TikTok, Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attana, proseguono. Nei giorni scorsi è stato proprio quest’ultimo a continuare dei video contro Leonardo per sottolineare come, secondo lui, alcuni acquisti di Maini potrebbero essere “fake”. Accuse che erano già state smentite dal tiktoker di Carpi, ma anche ora continuano:

“Un consiglio: utilizza più spesso la borsa che il 14 agosto 2020 ci hai fatto vedere nel negozio Fendi di Venezia. La teniamo nascosta? Dove finisce lo shopping che fingi di comprare?”.

“Profumeria di fiducia. Abbiamo visto tantissimi prodotto passare dallo scaffale alla cassa, ma poi all’interno della descrizione della giornata si continuano a vedere le mini size….”.

Ma le accuse di Giacomo Attana sono andate avanti, tant’è che è stato definito “invidioso di fiducia” o “ossessionato da Leonardo Maini Barbieri”. Il ragazzo ha posto l’attenzione anche su un anello, che prima è stato definito di Bulgari e poi in un altro post di Pomellato, o su il bracciale Love di Cartier.

Dopo tanti giorni di silenzio, 16 ore fa Leonardo ha deciso di rispondere. Come? Con un video dove passa, di nuovo, dalla sua promuferia di fiducia e acquista alcuni prodotti, che poi mostra nella sua abitazione. Come a dire: “Li ho comprati sul serio, mica per finta”. Nei commenti, poi, Leonardo ha scritto: “This is asfaltata di fiducia. Amore io non mando le frecciatine, io ho direttamente il bazooka. L’invidia è una brutta cosa“.

Gli acquisti di Leonardo Maini Barbieri sono fake? Il diretto interessato risponde alle accuse

Giacomo Attana e @lolek1194 mettono la pulce nell’orecchio: gli acquisti di Leonardo Maini Barbieri sono fake? Dalle borse ai profumi fino alle creme, si accende il dibattito. Ecco il botta e risposta.

Visto che ieri in tanti mi avete chiesto come io abbia fatto a riconoscere una borsa fake soltanto da una foto ora vi lascio qualche trucchetto per riuscire a sgamarle subito, in particolare per Louis Vuitton.

Ha detto Lolek, che poi ha aggiunto:

Questa borsa ha una pelliccia che sembra un topo morto. Tagliandola in due, i lati non sono perfettamente speculari. Su tutti i prodotti Louis Vuitton tutti i simboli sono speculari, la simmetria è assolutamente fondamentale e si nota perché il manico della borsa sormonta il logo e questo non succede mai.

Infine ha concluso:

I colori sono completamente piatti mentre in realtà il vero logo LV dentro ha delle lineette che sarebbero le venature del legno che Vuitton utilizzava all’inizio del 900 quando stampava sui propri teli che erano in cotone e veniva utilizzato un rullo come se fosse un mattarello inciso al contrario, formando appunto questo pattern.

Leonardo Maini Barbieri
Leonardo Maini Barbieri

I commenti al vetriolo e la replica di Leonardo

Ovviamente in tanti hanno commentato il video, scagliandosi contro il tiktoker divenuto ormai virale tra lusso e acquisti prestigiosi. “Che tristezza… è pure andato dalla D’Urso“, ha scritto un utente. “Grande.. lo hai smontato, allora controlla anche tutte le altre che sfoggia”, ha commentato un altro. Qualcuno però lo ha difeso: “Può darsi che faccia come tutti quelli che hanno i soldi. Indossa le copie per maggiore sua sicurezza, lasciando quelle vere a casa”.

Il commento più incisivo è stato però quello dello stesso Leonardo, che ha detto:

La borsa è stata modificata after fabbrica ovviamente non rispetta i canoni ahaha e il topo si chiama Lince.

Infine, come se non bastasse, anche Giacomo Attana si è scagliato contro Leonardo, sostenendo che in realtà non acquisti realmente i prodotti.

Qualcuno dica a Leonardo Barbieri di smetterla di far finta di fare shopping nelle profumerie di fiducia, si sput*anerà troppo in fretta se continuerà così. A differenza sua, le mie creme arrivano a casa e posso permettermi di spacchettarle e usarle visto che sono realmente acquistate.

Leonardo ha replicato:

Oggi ho preso un paio di occhiali da sole, se vuoi te li faccio vedere.

Insomma, i prodotti sfoggiati da Leonardo Maini Barbieri sono fake o sono veri? Fateci sapere cosa ne pensate. Noi, da parte nostra, rimaniamo solo in attesa di eventuali sviluppi.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *