in

L’avvertimento di Leonardo Decarli sulle storie d’amore tra influencer: ‘Se ne pentiranno…’

Il web è pieno di coppie di fidanzati. Dai Me Contro Te a Sespo e Rosalba, ce n’è per tutti i gusti. Ma non sempre finisce bene. Come successo per Anima e LaSabri, ma anche per Elisa Maino e Diego Lazzari, capita che l’amore possa finire. “Le nuove generazioni devono imparare una cosa: i ca**i propri devono rimanere ca**i propri“, è l’opinione di Leonardo Decarli, youtuber della “vecchia scuola” (ha iniziato a fare video ormai dieci anni fa) e ormai 30enne consapevole.

Durante una live su Instagram con noi di Webboh, Leo ha raccontato il suo punto di vista (effettivamente condivisibile):

“Sono stato fidanzato per tre anni con una ragazza ma non ho mai pubblicato una foto con lei, nonostante convivessimo, perché lei non voleva. Ora con Jolanda è diverso, perché lei si diverte e si fa due risate. Ma le cose private devono essere private. E’ brutto raccontare i propri problemi, a meno che non possano essere d’aiuto agli altri. Raccontare ste cose, farci i TikTok, è sbagliato. Capisco che siano molto giovani, ma quello che fanno sul web rimarrà lì. Tra cinque anni avranno vent’anni e si ritroveranno con queste cagate che hanno fatto. Se ne pentiranno”.

Come dargli torto. Viva la sincerità di Leonardo Decarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *