Leonardo Decarli e Yolanda Fas si sono lasciati. La conferma è arrivata su Instagram. Qui – durante una session di domande e risposte sul suo profilo privato – il creator ha fatto chiarezza. Ma partiamo dall’inizio, ecco tutto quello che sappiamo.
La scintilla era scoccata a Malta. Questa è infatti la location dove i due si sono conosciuti, mentre Leo stava registrando un programma per MTV; successivamente si sono incontrati di nuovo a Valencia, dove invece lo stesso si trovava per registrare Miracle Tunes!. In seguito, proprio per stare più vicino alla ragazza, che abita a pochi chilometri dalla famosa città spagnola, il creator ha iniziato a vivere lì.
Anche dalla Spagna, Leo ha continuato a lavorare e ha aperto un’agenzia di comunicazione e management; per la Do It Agency ricopre il ruolo di creativo arrivando a diventare un vero e proprio imprenditore digitale.
Nella Question Box che Leonardo Decarli ha recentemente messo nelle Storie di Instagram sul suo profilo secondario, le domande sulla vita privata non sono mancate. Qualcuno tra i più curiosi, infatti, gli ha chiesto “Stai ancora insieme a Yoli?”. Lui ha risposto semplicemente “Nope” e – al momento – non si hanno ulteriori news, anzi, sembra proprio che – almeno per adesso – abbiano messo la privacy al primo posto. Alla luce di questa notizia, il creator continuerà a vivere nella città spagnola per questioni lavorative o tornerà in Italia? Continuate sempre a seguirci per tutti gli aggiornamenti! Intanto, dispiaciuti per questa separazione, auguriamo il meglio a lui e a Yolanda Fas.

[Foto: Youtube]