Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto Leonardo Decarli? Ecco di cosa si occupa il creator!

Leonardo-Decarli
A distanza di molto tempo, torniamo a parlare di Leonardo Decarli, andando a scoprire com’è cambiata la sua vita in questi anni

Ma che fine ha fatto Leonardo Decarli? Non ne parliamo da un po’, eppure è tra i creator che hanno fatto parte della nostra infanzia. A distanza di moltissimo tempo dal suo approdo sui social, siamo qui per scoprire qualcosa in più sul suo stile di vita attuale.

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di lui, è stato nel marzo 2021, quando Leonardo aveva annunciato la fine della sua storia d’amore con Yolanda Fas dopo 2 anni di relazione. Proprio a partire dall’incontro con la ragazza, il creator aveva deciso di trasferirsi a Valencia, comprando casa e registrando “Miracle Tunes”. In quello stesso periodo, aveva rilasciato anche una delle sue ultime canzoni, intitolata “questa notte (tutta la vita)”.

Ora, andiamo a scoprire di cosa si occupa attualmente, e quali sono stati i suoi ultimi progetti. Oltra a continuare a lavorare su YouTube, TikTok e Instagram, Leonardo Decarli ha dato il via ha idee interessanti. Proprio su YouTube, è stato protagonista dell’amatissimo podcast “DECAffè”, che ha portato con se numerosi ospiti. Sempre sulla stessa piattaforma, ha dato il via alla serie “WATTPAD”, che racconta “il lato oscuro di Leonardo Decarli”.

Sbirciando il suo profilo Instagram, dove conta quasi due milioni di follower, possiamo ricavare qualche dettaglio in più. Nella suo bio, ha inserito di far parte di un’agenzia in qualità di attore, ed è anche Co-founder della @himyagency. Nel corso del tempo, Leonardo non ha mai perso la simpatia e l’originalità che lo contraddistingue già dal principio.

@leonardodecarli

Tu dal nulla con il tuo animale versione Natale 😂🎄❤️ Buon Natale da me e Bicho ❤️

♬ Jingle Bell Rock – Bobby Helms
E voi, vi ricordate dei suoi video?
Sì, ero un* super fan, e continuo ad esserlo!
Non lo seguivo moltissimo

[FOTO: YouTube]