in

Leonardo Decarli svela qual è il suo ‘secondo lavoro’ a Valencia

Quali sono i prossimi progetti di Leonardo Decarli? Da Valencia con furore (dove abita attualmente), lo youtuber sta portando avanti alcune bombette che usciranno nei prossimi mesi. “Dovrei uscire con un nuovo singolo per quest’estate, ho anche altro progetti ma faccio finta di niente perché sono scaramantico. Ci stavo lavorando, spero che la situazione Coronavirus si sblocchi“, ha detto Leo durante una live sul profilo Instagram di Webboh. In passato Decarli ha pubblicato svariate canzoni, da Non voglio mica l’estate alla cover (apprezzata anche da Max Pezzali) di Come Mai.

Attualmente Leonardo Decarli, al fianco dell’attività di creator, ha affiancato quella di “imprenditore digitale“. Infatti ha aperto un’agenzia, Do It Agency, dove ricopre il ruolo di creativo:

“Non ho mai lasciato il web, anche se mi piacerebbe fare altro. Avevo delle proposte in questo periodo ma si è fermato tutto quanto. Non ho mai guadagnato granché da Youtube. Lavoro con Instagram. A Valencia ho aperto un’agenzia di comunicazione e management”, ha svelato.

Ma non farebbe mai il manager di altri creator. Bravo Leonardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *