in

Che fine ha fatto Leonardo Cecchi di Alex & Co?! Lui riappare sui social e spiega tutto!

Leonardo Cecchi
Leonardo Cecchi

Da qualche anno non si vede più (in televisione perlomeno) Leonardo Cecchi, indimenticato Alex della serie televisiva Alex & Co. L’attore ha deciso di raccontare che cosa ha fatto dopo la fine della serie in un video caricato su YouTube.

Dopo Alex & Co. ho finito la quinta superiore e ho deciso di andare negli Stati Uniti. Fin da quando ero piccolissimo avevo il sogno di recitare negli Stati Uniti, a Los Angeles in particolare. Ho aspettato giusto cinque mesi, perché è uscito uno dei miei libri.

Quindi, finita la quinta superiore e finiti di girare gli episodi speciali, a gennaio 2018 mi sono trasferito a Los Angeles da solo per continuare il mio sogno.

Attualmente Leonardo insegue il sogno di recitare in America, e continua anche a studiare:

Qui a Los Angeles sto studiando all’università. Ho iniziato con chimica, perché mi è sempre piaciuta, ma adesso sto capendo che psicologia è un’idea migliore, non perché chimica sia più difficile, ma perché vedevo che chimica andava in una direzione e recitazione in un’altra. Quando con psicologia, recitazione è più allineata.

Durante la pandemia iniziare una carriera non è semplicissimo, ma ce la sto mettendo tutta. Mando provini ogni settimana. Continuo a studiare recitazione. Sto crescendo di settimana in settima, almeno credo.

Leonardo Cecchi ha promesso di essere più presente sui social, specie su YouTube, per far vedere le sue qualità di attore e per raccontare la sua vita a Los Angeles (sta vivendo con la sua famiglia materna):

Ho girato qualche video per YouTube e qualche cortometraggio che voglio farvi vedere. L’ho scritto, diretto, recitato e prodotto. Budget zero. Interpreto sette personaggi diversi.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *