Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto Leonardo Cecchi di "Alex & Co"? Ecco com'è diventato oggi e quanti anni ha!

leonardo-cecchi-oggi
Leonardo Cecchi cosa fa nella vita? Com’è diventato? Ve lo ricordate? Era il protagonista della serie “Alex & Co”.

Ma vi ricordate di Leonardo Cecchi? Beh, è stato la nostra infanzia: infatti era lui l’indimenticato Alex della serie televisiva “Alex & Co” tra il 2015 e il 2017. All’epoca Leonardo aveva attorno ai 18 anni mentre oggi ne ha ben 25 (è nato nel 1998). Nato a Minneapolis (negli USA), è poi cresciuto in un piccolo paese della provincia di Torino. Con “Alex & Co” ottenne un successo molto grande… e poi? Cosa è successo nella sua vita?

Nel 2021 l’attore aveva deciso di raccontare che cosa è successo dopo la fine della serie: “Dopo Alex & Co. ho finito la quinta superiore e ho deciso di andare negli Stati Uniti. Fin da quando ero piccolissimo avevo il sogno di recitare negli Stati Uniti, a Los Angeles in particolare. Ho aspettato giusto cinque mesi, perché è uscito uno dei miei libri. Quindi, finita la quinta superiore e finiti di girare gli episodi speciali, a gennaio 2018 mi sono trasferito a Los Angeles da solo per continuare il mio sogno“.

Leonardo Cecchi, quali film e musical fa adesso?

Arrivato a Los Angeles, Leonardo ha iniziato a studiare all’Università: prima chimica poi con psicologia. Nel 2021 ha preso parte alla serie “American Horror Stories, spin-off di “American Horror Story”, seppur con un ruolo minore. Recentemente, tuttavia, è tornato in Italia per continuare la sua carriera nel mondo della recitazione. Lo possiamo vedere in tutti i teatri d’Italia con il ruolo principale nel musical “Peter Pan, dal 21 dicembre al 14 dicembre lo troviamo al teatro Arcimboldi di Milano. Nel cast troviamo anche Martha Rossi nel ruolo della dolce Wendy (è la fidanzata di Luca Lattanzio!), mentre Martina Attili sale sul palco nel ruolo di Giglio Tigrato.

[FOTO: YouTube]