in

Leonardo Barili fa coming out e poi piange per un tradimento: “Ho tradito, è tutta colpa mia: vivo un incubo”

Leonardo Barili ha confessato su TikTok di essere gay, e di aver tradito la persona con cui stava. Ecco quali sono state le sue parole.

Leonardo Barili
Leonardo Barili

Leonardo Barili nelle ultime ore ha deciso di postare sul suo profilo TikTok uno sfogo personale. Il ragazzo ha detto di aver registrato questo video per farsi conoscere dal pubblico al 100%, nonostante in questo momento stia soffrendo molto. In lacrime, Leonardo ha confessato di essere gay e successivamente di aver tradito la persona con cui stava. Il ragazzo si è mostrato profondamente pentito del suo gesto e ha definito la situazione in cui si trova come un vero e proprio “incubo“. Ecco quello che ha detto:

Sono gay e sono felicissimo di esserlo. Sarò meno felice di aver perso la persona con cui ho condiviso gli ultimi anni della mia vita. Tutto questo per colpa mia. Tutto questo perché ho tradito fisicamente e ho tradito la fiducia di questa persona e se voi mi chiedete perché non ve lo so neanche dire. So solo che sto male e che vorrei rivederlo in ogni modo, perché niente in questo momento potrebbe farmi più felice che la persona che amo al mio fianco. È da due giorni che non mi alzo dal letto, che non mangio. Con questa persona io stavo costruendo una famiglia e non ho parole per descrivere quanto io stia male. Vorrei semplicemente tornare indietro, non fare quello che ho fatto di cui me ne sono pentito amaramente. Sono umano, ho sbagliato.

Nei commenti il pubblico si è divisivo in due parti. Da un lato c’è chi condanna il tiktoker per il suo sbaglio scrivendo “non c’è perdono al tradimento“ o anche “se ami veramente una persona non la tradisci”. Mentre dall’altra parte, c’è chi vedendo Leonardo Barili in lacrime ha voluto dargli conforto commentando con un cuore. In questa seconda categoria sono presenti anche alcune tiktoker come Glenda Resta, Peia, Jashlyn e Clarissa Rotelli.

@iosonoleonardobarili

Vorrei solamente aprire gli occhi dopo una dormita e pensare che questo sia un incubo. #gay #lgbt #lgbtq

♬ Get You The Moon – Kina

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.