Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Leo Woodall, l'attore di One Day, è fidanzato? Ecco cosa sappiamo!

Leo Woodall
Leo Woodall è il protagonista della serie Netflix “One Day”. L’attore è un affascinante rubacuori: Webboh vi svela se è fidanzato no!

È senza ombra di dubbio uno degli attori del momento. Stiamo parlando di Leo Woodall, protagonista della serie Netflix “One Day”, basata sull’omonimo romanzo di David Nicholls. La miniserie britannica racconta la crescita e l’evoluzione di due giovani studenti che si sono conosciuti per la prima volta il 15 luglio 1988. Ogni episodio rappresenta un anno diverso e un nuovo incontro tra i due. Il protagonista maschile sta letteralmente facendo impazzire tutt*. Ma cosa sappiamo su di lui? L’attore che lo interpreta è fidanzato? Ecco cosa sappiamo!

Leo Woodall, classe 1996, è un attore londinese famoso dapprima per il suo ruolo nella serie “The White Lotus” e, adesso, per il suo personaggio Dexter, co-protagonista di “One Day” insieme a Ambika Mod (che interpreta Emma nella serie). Leo, definito dalla stampa internazionale come “Il Leonardo Di Caprio della Generazione Z” è decisamente il nuovo idolo delle teenager. Occhi azzurri e capelli biondi sono le armi vincenti del ragazzo, divenuto ormai un vero e proprio rubacuori. Nel caso in cui vi steste chiedendo se sia fidanzato o meno, beh, purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia. Leo ha il cuore occupato!

La fidanzata di Leo si chiama Meghan Fahy ed anche lei è un’attrice. I due, infatti, si sono conosciuti sul set di “The White Lotus” e fanno coppia ormai da due anni. Sebbene l’attore si sia mostrato sempre parecchio riservato riguardo la sua vita sentimentale, giusto qualche giorno fa la sua ragazza ha deciso di interrompere il silenzio, postando una foto insieme a lui. Lo scatto ritrae entrambi di spalle abbracciati mentre camminano. Tra i commenti, c’è chi ha scritto: “Ci ha vist* sbavargli dietro e ha dovuto mettere le cose in chiaro” o anche: “Lei ha detto il mio uomo sta diventando troppo popolare, troppe domande sulla sua vita sentimentale, è ora di chiuderla, io esisto“.

I due, prima d’ora, non si erano mai mostrati sui social insieme. Paparazzate a parte, la coppia non aveva mai ammesso pubblicamente la relazione. Sarà forse perché, come sostengono i commenti, attualmente c’è molto interesse verso di lui? In effetti, in questo momento, il ragazzo sta raggiungendo l’apice della popolarità. E voi conoscevate questo attore prima del successo di “One Day”? Sapevate fosse fidanzato? Fatecelo sapere!

E voi conoscevate Leo Woodall prima del suo ruolo in “One Day”?
No, ma adesso è la mia nuova crush!
Sii, lo conoscevo già!

[FOTO: Instagram]