Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Sono arrivato al limite" Leo Santuari annuncia una pausa dai social! Ecco cosa è successo

Leo-Santuari
Leo Santuari ha annunciato di volersi allontanare dai social. Ecco cosa l’ha spinto a prendere questa decisione

Leo Santuari ha annunciato di volersi prendere una pausa dai social. Leo abbiamo imparato ad amarlo e apprezzarlo quasi 3 anni fa grazie al racconto della sua transizione FtM. Oggi però, ha improvvisamente rivelato la volontà di allontanarsi dai social. Ma quali sono i motivi che l’hanno portato a maturare questa decisione? Oggi siamo qui per spiegarvelo.

Qualche ora fa, direttamente dal suo profilo Instagram, Leo ha condiviso due Storie in cui rivela ai/alle fan di star vivendo un periodo davvero buio: “Sono arrivato al limite. Non provo più stimolo in nessuna cosa che faccio nella mia vita. Sto combattendo contro dei demoni dentro di me che sto imparando a conoscere con l’aiuto di professionisti ma che ancora non ho accettato di avere, e questo ti distrugge lentamente”. Per il ragazzo, l’ultimo anno è stato davvero complicato, e i momenti di fragilità sono stati davvero molti. Proprio per questo motivo, ha deciso di prendersi cura della sua salute, soprattutto quella mentale, provando a concentrare tutte le energie su se stesso:

Sono riuscito più volte nel corso dell’ultimo anno a rialzarmi, ma a metà e poi bastava un niente per farmi ricadere. La salute mentale e generale è la cosa più importante, senza quella non si fa nulla. E non ha senso per me combatterla avendo attorno miliardi di altre cose. Pur avendo posticipato questa decisione per mesi, ora ho deciso che da domani, per un po’ di tempo disattiverò tutti i miei social e il resto e mi concentrerò su me stesso.

A concludere il suo discorso, è arrivato anche un appello verso tutt* coloro che quotidianamente gli dimostrano affetto e vicinanza. A loro, Leo Santuari, ha chiesto di non giudicare questa sua decisione considerata da lui come l’ultima possibilità per tornare a sorridere:

Non so per quanto sarà cosi, sicuramente mesi, fin quando non staro bene, felice e spensierato abbastanza da non dover mettere una maschera ogni giorno sui social e nella vita reale. Spero non mi giudichiate per questa scelta perché è la mia ultima spiaggia. Grazie a tutti per il supporto che mi date ogni giorno. Vi voglio bene

[FOTO: Instagram]