in

Leo Santuari e Giada Ferrari si sono lasciati? Lei fa chiarezza su Rds Next: “Non è più come prima”

Tutti gli indizi che fanno pensare alla fine della storia tra Leo e Giada

Da alcuni settimane si ricorrono sui social insistenti voci della fine della storia d’amore tra Leo Santuari e Giada Ferrari. E’ veramente così? La (semi) conferma è arrivata tramite Giada su Rds Next, dove oggi era ospite nella trasmissione condotta da Virgitsch. Ecco cosa ha detto:

“Diciamo che non è un bel periodo tra me e Leo. E’ una situazione strana, è una situazione strana. Non ci siamo lasciati ma non è neanche una situazione come prima. Sì, queste cose si sono notate già da un po’. Le storie in evidenza li avevamo tolti già da un po’, i post adesso. L’abbiamo fatto così, perché abbiamo avuto tante discussioni. Quando entrambi eravamo molto arrabbiati abbiamo tolto entrambi i post. Adesso stiamo parlando. Non è che non ci parliamo più. Però non è più come prima, stiamo valutando come sarà in futuro”.

Noi speriamo che tutto possa chiarirsi! Vi terremo aggiornati!

Leonardo Santuari Giada Ferrari
Leonardo Santuari Giada Ferrari

Leo Santuari e Giada Ferrari si sono lasciati? Gli indizi!

Da giugno i due hanno iniziato ad interagire e a farsi vedere sempre meno sui social. A metà settembre Giada pubblica su TikTok un video, con descrizione “Arriva settembre, arrivano i pianti continui… bene“, dove scrive: “E mi dimenticherò, tu ti dimenticherai, come se tutto tra noi, non fosse successo mai. Poi ci penseremo ogni tanto, io insieme ad un altro. Tu insieme ad un’altra. Dio che fastidio“. I fan si spaventano. Lei non li tranquillizza e si limita a dire: “Diciamo che potrebbe andare meglio“.

@giadopiado

arriva settembre, arrivano i pianti continui… BENE

♬ suono originale – Teenwolf_mysalvation

Successivamente, come hanno notato molti fan della coppia, Leo ha tolto da Instagram tutte le foto che aveva con Giada e lei ha fatto lo stesso, lasciando solo quella di un anno fa della pubblicità a Endless. Sui loro profili Instagram, poi, sono sparite le storie in evidenza.

Ieri, infine, Leo ha scritto nelle storie di Instagram un messaggio che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, annunciando l’abbandono totale dei social:

Ho chiuso social, whatsapp e tutto. Tornerò quando starò meglio. Non cercatemi per favore.

E’ tutto finito tra Leo Santuari e Giada Ferrari? Di fronte a simili indizi la risposta, purtroppo, sembra scontata.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *