in

Un utente sparisce da TikTok. Il motivo è straziante: “Non sanno cos’abbia” – ecco il video

{"subsource":"done_button","uid":"0E10A00A-8AFF-4087-80F2-4A5875E3F611_1609778147604","source":"other","origin":"unknown","source_sid":"0E10A00A-8AFF-4087-80F2-4A5875E3F611_1609778160593"}

Leo Mel è un modello di professione, tiktoker per vocazione dai modi educati ed eleganti, che nei suoi video parla prevalentemente di moda e della sua professione (ma anche di temi sociali) accompagnando le immagini e le scritte con la sua voce. A dicembre Leo è stato male, ha avuto la febbre e si è messo per sicurezza in auto quarantena. Un gesto che, alcune persone ignoranti, invece di apprezzare hanno contestato. Fortunatamente non ha avuto il Covid-19. Ciò nonostante il modello ha iniziato a postare sempre meno video.

Ieri Leo Mel ha deciso di spiegare cosa gli è successo con uno struggente video che ha fatto preoccupare tutti i suoi follower. In sintesi da un mese sta male e i medici non sanno cosa abbia.

Il 4 dicembre ho iniziato ad avere dolori in tutto il corpo. E’ arrivata la febbre, che è durata quasi 20 giorni. Ho cominciato a perdere chili anche se mangiavo. Sono arrivato a pesarne 60, che per un ragazzo alto sono davvero pochi…

Non sanno cosa abbia. Sto facendo tante visite, tanti esami. Mi fa male fare qualsiasi cosa e passo le giornate a letto. Purtroppo mi sono dovuto privare anche della vostra compagnia.

Ho terminato le bozze che avevo già filmato e non ho la forza di fare nuovi video al momento… se non questo, che con grande sforzo sto facendo adesso, perché ci tengo a dirvi che non mi sono dimenticato di voi.

Spero di tornare a stare bene presto e liberarmi dal dolore. Cercherò di tenervi informati anche tramite le storie.

Spero che voi stiate bene e siate felici.

Leo

@welcomeleo

?✖️ Sto soffrendo, ma è giusto che sappiate @aspronio // mi mancate?

♬ suono originale – Leo Mel

Non sono mancati i messaggi d’affetto da parte di persone comuni e di influencer, tra cui Khabane Iame, Marco Cellucci, Giorgia Malerba, Giulio Genova, Ginevra Salustri e Giulia D’Aloia. Noi ci aggiungiamo al coro di auguri di pronta guarigione: forza Leo.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *