Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo vede nei "Per Te", gli scrive e si fidanzano: ecco l'assurda storia d'amore di Leo Mel!

Leo-Mel-e-Benedetta-Miarelli
Conoscete l’incredibile storia d’amore tra Leo Mel e Benedetta Miarelli? La coppia che si è conosciuta grazie ai “Per Te” di TikTok.

Scorrendo nei “Per Te” di Tiktok abbiamo trovato una storia d’amore che ha dell’incredibile. Stiamo parlando del racconto di come si sono conosciuti Leo Mel, noto tiktoker da oltre 400 mila follower, e la sua fidanzata Benedetta Miarelli. Andremo a vedere nel dettaglio quindi tutto ciò che sappiamo sulla loro relazione, dal primo appuntamento fino ad oggi!

Entrambi amanti del mondo dei social, Leo e Benedetta si sono conosciuti in un modo non del tutto comune. La ragazza, direttamente dal suo profilo TikTok, ha condiviso con i fan il racconto dell’inizio della loro frequentazione: “Avevo visto i video di Leo su Tiktok, mi era rimasto impresso quello dove parlava della sua malattia e qualche volta mi compariva nei “Per Te” .

Secondo le parole di Benedetta, la loro romantica storia ha avuto in inizio un anno fa, precisamente a ottobre: “Un anno fa mi appare il suo account Instagram e riconoscendolo ho iniziato a seguirlo”. A questo punto, lei ha deciso di farsi coraggio, rispondendo a una Storia da lui pubblicata, dando così il via alla loro conoscenza: “Arriviamo a ottobre, vedo una storia in cui dice di sentirsi meglio, gli rispondo dicendo che sono felice per lui. Io e Leo iniziamo a parlare tutti i giorni, instaurando conversazioni bellissime. La parte più magica del racconto però, deve ancora arrivare.

Successivamente, dopo settimane di interrogativi (spoiler: lui all’inizio non le chiedeva di uscire) Leo Mel e Benedetta Miarelli si sono finalmente incontrati di persona. Inaspettatamente, al loro primo appuntamento, Leo ha baciato la ragazza. Benedetta ha raccontato: “Mi è sembrato di conoscerlo da sempre. Ho sentito una connessione immediata. Da quel giorno ad oggi per me è difficile ricordarmi di una vita senza Leo. Ha avuto il merito di farmi conoscere l’amore, senza troppi giri di parole è la cosa più bella che mi sia mai successa”. E voi, conoscevate la loro storia? A noi piacciono tantissimo!

[FOTO: Instagram]