Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è la nota scolastica più assurda presa da Leo Bonni? Ecco il racconto del creator!

Leo Bonni, Alberto Tozzi e la nota assurda
Qual è la nota scolastica più assurda che abbiate mai preso? Leo Bonni ha raccontato la sua all’amico Alberto Tozzi: ecco che cosa ha detto!

Da ormai tre settimane è finita la scuola e lo sanno bene anche Leo Bonni e Alberto Tozzi. Sul profilo TikTok di quest’ultimo è stato però pubblicato un video dove si parla ancora di questo tema. Più nello specifico, i due amici affrontano un argomento che non è mai piaciuto agli studenti: le note scolastiche. Leo Bonni ne ha quindi approfittato per parlare della sua esperienza… E ha così rivelato qual è la nota scolastica più assurda mai presa a scuola! Ecco che cosa ha detto!

Leo Bonni ha raccontato di aver preso una nota scolastica assurda alle elementari mentre era con alcun* amic*. Il creator ha specificato che spesso durante la ricreazione lui e cinque suoi compagn* andavano in corridoio e, su un telo, mettevano sopra le merendine dell’intervallo per mangiarle poi in compagnia. Qui Alberto Tozzi ha bloccato il creator rispondendo con ironia:“Ma bro, sei a scuola non in un kebabbaro!”. Ma la storia continua e Leo rivela l’idea che avevano in mente lui e le altre cinque persone che erano lì:

Ci è venuta l’idea di fare questa cosa nel prato. Praticamente eran cibo tipo le brioches nella busta. Solo che questo qua ha preso i cracker, li ha aperti e poi buttati sul prato. Sui cracker è finita dell’erba e io l’ho mangiata e poi l’ho sputata nel prato!

“Hai mangiato l’erba? Ma non sei mica una mucca!” ha risposto ironizzando Alberto Tozzi. È stato proprio lo sputare l’erba nel prato la “goccia” che ha fatto traboccare il vaso! Leo Bonni ha preso così una nota scolastica davvero assurda! Sotto il video, oltre a leggere commenti di apprezzamento per il duo di amici, possiamo trovare tantissime altre interessantissime testimonianze. Qualcun altr*, infatti, ne ha approfittato per rivelare la propria nota scolastica più divertente! E a voi, è mai successa una cosa simile?

@tozziquinto

SEGUO QUALCUNO CHE LO TAGGA NEI COMMENTI❤️❤️❤️ qual’é la tua nota migliore? (ig:tozzi_official)

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

[FOTO: TikTok]