Leo Bonni è sicuramente stato una delle rivelazioni del 2022. In pochissimo tempo ha scalato le classifiche dei più seguiti e ha raggiunto il milione di followers su TikTok. In tantissim* lo amano per la sua simpatia, comicità e per la ventata di freschezza che porta online. Tutt* attendiamo con ansia che posti i suoi racconti ironici e scherzosi.
Di lui sappiamo che il suo vero nome è Leonardo Bonifazi e che è un giovane bergamasco classe 2006. Ha iniziato a fare video su Instagram nel 2019 per poi proseguire su TikTok. In poch* però conoscono dettagli sulla sua vita privata. Uno tra questi, per esempio, è che lavoro faccia sua mamma. Il creator l’ha raccontato in uno dei suoi ultimi TikTok in cui parla e ironizza sulle differenze generazionali toccando argomenti come i cartoni animati e i social network. Ecco cosa ha rivelato:
Per chi non lo sapesse mia mamma è un’insegnate. Fa l’insegnante di inglese in una scuola elementare. L’altro giorno torna a casa e mi fa: “Ma sai che i miei alunni ti conoscono. Mi hanno chiesto: “ma tuo figlio è Leo Bonni””
La mamma di Leo Bonni quindi lavora come maestra di inglese in una scuola elementare e sembra che i/le su* alunn* seguano e apprezzino molto i contenuti che il ragazzo condivide sui social. E voi conoscevate questa curiosità?
[Foto: TikTok]