Leo Bonni ha vissuto un Halloween che, per un motivo o per un altro, non scorderà di certo. Il creator comedy, che giorno dopo giorno sta raccogliendo sempre maggior consenso, ha infatti concluso la serata più spaventosa dell’anno con un incidente in auto, di ritorno dal locale in cui stava festeggiando con gli amici. Ecco cos’ha scritto nelle Stories di Instagram:
Stanotte ho fatto un brutto incidente in macchina tornando dalla discoteca per colpa di gente ubriaca alla guida. Fortunatamente oltre a botte varie, non ci siamo fatti quasi nulla e siamo in ospedale per accertamenti. Vi tengo aggiornati.
La responsabilità dell’incidente è quindi, stando alle parole di Leo Bonni, di chi si è messo al volante e li ha colpiti, nonostante qualche drink in più. Cosa ovviamente sbagliatissima e da condannare: quando si esce, qualcuno deve rimanere sobrio per poter guidare. Quello che a tutta prima sembrava un piccolo trauma per lo scontro, tuttavia, si è poi dimostrato come qualcosa di più grande e importante. Ecco l’ultimo aggiornamento del creator:
Pensavo fosse soltanto una botta e invece mi devono ricoverare, non so per quanto. Tornerò più forte di prima, e voi che mi avete investito, vedrete figli di put*ana.
Il messaggio, scritto dal letto dell’ospedale, deve aver colpito i follower del creator, che però con forza e tenacia ha voluto anche rivolgere qualche parola a chi gli ha rovinato la serata e anche l’inizio di questo novembre. Su Instagram ci ha raccontato meglio come è andata, sottolineando a gran forza il fatto di non avere alcuna responsabilità nell’incidente:
Ci è venuto a prendere il papà di una mia amica. In breve, un’auto con gente ubriaca alla guida ci è proprio venuta addosso ad alta velocità provocando un grande incidente, infatti le due macchine si sono distrutte. Sono scoppiati gli airbag e pensavo di essere morto. Quando ho ripreso conoscenza ho sentito un dolore al petto causato dalla cintura di sicurezza che mi aveva trattenuto. Pensavo che io dolore fosse causato solo dalla botta, e invece da quel che ho capito mi si sono tipo spostate le costole e devo fare una piccola operazione. So che dalla mia storia si poteva pensare che eravamo noi ubriachi alla guida, ma no no, errore mio, mi sono espresso male!
Noi facciamo gli auguri di pronta guarigione a Leonardo, chiaramente!