Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Leo Bonni? Ecco tutte le curiosità: dall'origine del suo nome alla sua vera età

Leo Bonni
Leo Bonni è sicuramente uno dei creator comedy più popolari su TikTok. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Tra le rivelazioni del 2022, c’è il giovanissimo e amatissimo Leo Bonni che, grazie alla sua comicità, sta continuando a raccogliere sempre più successo. A consacrare questo suo momento di grande popolarità c’è stato il recente trionfo ai Webboh Awards come “Revelation of The Year“. Siete curios* di sapere qualche cosa in più su di lui?

Leonardo Bonifazi, noto come Leo Bonni, è nato nel 2006, ha 16 anni e la sua carriera sui social è iniziata nel 2019. Durante un’intervista assieme a Fefè il barbiere del blocco, il creator ha raccontato come ha avuto inizio questo suo percorso: “Ho cominciato qualche anno fa a fare video su YouTube assieme ai miei amici. Nel 2019 ho iniziato a vari video su Instagram in cui facevo sketch comedy, imitavo mia madre e lei si arrabbiava. Facevo pochissimi like, pochissime views, e all’inizio del 2022 ho cominciato a pubblicare video su TikTok”. Ma da dove nasce il suo nome d’arte “Bonni Nazionale“? “Nazionale” deriva dall’attrice di contenuti per adulti Malena Mastromarino, conosciuta anche come Malena Nazionale. L’appellativo “Bonni”, invece, era il modo in cui lo chiamava la professoressa delle medie con il quale non aveva un bellissimo rapporto.

Alla domanda del barbiere: “Come ti vedi fra qualche anno?” Bonni ha risposto rivelando il suo sogno nel cassetto: “Fra qualche anno sono due le strade. O mi vedo un fallito senza lavoro perché probabilmente non finirò la scuola e starò sul divano a non fare nulla, oppure spero di fare il comico in qualche programma. La passione per la comicità, gli è stata trasmessa da Andrea Pucci, noto cabarettista milanese che il ragazzo ha definito come il suo idolo.

@fefeilbarbieredelblocco

Quando migliori il taglio al Bro ❤️✂️ #fyp #hair #foryou

♬ Get You The Moon – Kina

[FOTO: TikTok]