Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come ha fatto Leo Bonni a finire gli esami a 16 anni? Ce lo ha spiegato direttamente lui!

Leo-Bonni
Di recente, Leo Bonni ha annunicato ai fan di aver finalmente concluso gli esami. Ma come mai li ha già finiti? Ecco la spiegazione ufficiale!

La Maturità 2023 è ormai molta vicina. Il prossimo 21 giugno, in moltissim* dovranno infatti affrontare la prima prova scritta. Qualche mese fa, abbiamo visto chi sono i creator che dovranno sostenere le varie prove. Tra loro ci sono Letizia Pone, Matteo Robert, Gabriele Greco e Aida Diouf. Di recente, Leo Bonni ha rivelato di aver già finito alcuni esami, scatenando la curiosità dei fan. La sua presenza nella lista dei maturand* è infatti inaspettata. Come mai il creator sta già sostenendo alcune delle prove, nonostante sia del 2006 e nonostante non sia ancora arrivata la data ufficiale della maturità? Ve lo diciamo noi!

Di fronte alle sue dichiarazioni, c’è chi si è chiesto perché, non essendo ancora arrivato il periodo di esami, il creator abbia già concluso l’anno scolastico. Inoltre, Leonardo è nato appunto nel 2006 e quindi ha ancora 16 anni. Il ragazzo, quindi, non si stava riferendo alla classica Maturità del quinto anno. Per chi non lo sapesse, il creator frequenta un istituto professionale, più precisamene la scuola di grafica al patronato San Vincenzo di Bergamo. Attualmente, si trova infatti al terzo anno ed è proprio questo il motivo per cui ha dovuto svolgere già gli esami. Come vi svelavamo tempo fa, il suo rapporto con lo studio ha degli alti e bassi: alle medie andava male, alle superiori bene.

Pochi giorni fa, Leo Bonni ha quindi concluso una prima parte di esami, e adesso deve decidere se andare avanti e fare la quarta e la quinta. Ma come mai ha già finito gli esami? La risposta ce l’ha data direttamente lui: “Ho fatto gli esami perché frequento una scuola professionale di grafica e da me c’è il triennio quindi alla fine dei tre anni c’è l’esame per ottenere la qualifica. Fino ad ora, il ragazzo ha svolto gli scritti di italiano, matematica e inglese, ritenendosi soddisfatto dei suoi risutati: “Ho fatto gli scritti di italiano, matematica e inglese e devo dire che sono andati molto bene (a parte inglese che non capisco niente anche se mia madre è un insegnante di inglese)”. Fra poco, Bonni dovrà fare il suo ultimo sforzo, facendo l’esame professionale e orale. Dopodiché, sarà pronto per decidere il suo futuro! In bocca al lupo, Leo!

[FOTO: TikTok]