Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Leo Bonni cambia look ai capelli, ecco com'è diventato il creator!

Leo Bonni nuovo look capelli
Leo Bonni ha stravolto il look dei suoi capelli, decidendo di tingerli! Ecco che colore ha scelto e com’è diventato!

Leo Bonni, martedì 20 giugno, ha mostrato ai numerosi fan su Instagram il suo nuovissimo look. A lasciare tutt* a bocca aperta è stato il nuovo colore dei suoi capelli! Ma com’è diventato il creator? Scopriamolo insieme!

Come già anticipato prima, Leo Bonni ha caricato sul suo profilo Instagram un nuovo post con una carrellata di sei fotografie, cinque in cui si mostra con il suo nuovo look e una sesta in cui c’è Justin Bieber. Bonni ha stravolto i suoi capelli che dal castano scuro sono passati ad giallo aranciato. Il tutto è stato poi accompagnato dalla didascalia inglese dove si legge: “New hair, new style, new Bonni”, tradotto in italiano: “Nuovi capelli, nuovo stile, nuovo Bonni”. Molti fan del creator hanno apprezzato questo nuovo look, rimanendo piacevolmente stupiti dal suo cambiamento. Altri invece, lo preferivano prima.

Se da una parte c’è chi ha fatto i complimenti a Bonni per il nuovo look, dall’altra sono arrivate anche alcune critiche, come ad esempio: “Bonni cosa hai fatto??” oppure “No, io non lo accetto”. Anche la la creator Alice Perego ha commentato il post, evidenziando una bizzarra somiglianza: “Quindi non era vero che hanno arrestato Trump”. E voi che ne pensate di questo nuovo look di Leo Bonni? Vi piace o lo preferivate prima? Fatecelo sapere con un commento!

[FOTO: Instagram]