Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Su TikTok spopola un nuovo trend per fare le lentiggini: ecco quale! (Spoiler: si deve usare una verdura)

Nuovo trend
Avete visto il nuovo trend che sta spopolando su TikTok? Consiste nel ricreare le lentiggini usando una verdura davvero particolare!

Tra di voi, ci sarà sicuramente chi, almeno una volta, ha provato a ricreare le lentiggini sul proprio viso. Quest’ultime, rientrano ormai come routine fissa nel make up, e le tecniche usate sono davvero numerose. L’ultima si è trasformata in un vero e proprio trend e, tanto in Italia quanto all’estero, sta attirando molta curiosità.

Per arrivare a spiegarvi il procedimento, faremo riferimento al TikTok caricato recentemente da Corinne Pino. All’interno del suo video, la creator ha esordito così, spiegando brevemente in cosa consiste questa tecnica: “Il trend prevede che con uno stick si vada a sporcare il broccolo”. Così facendo, quindi, otterremo che il broccolo sarà colorato con il nostro stick e sarà pronto per poter essere “picchiettato” sulle nostre guance. Entrando ancora più nello specifico, dovrete munirvi di un bronzer che, senza eccedere, dovrete cospargere sulla superficie del broccolo.

A vostra discrezione, potrete usare diverse tonalità di bronzer. Quello più scuro per delle lentiggini più marcate, mentre più chiaro se non volete che non si notino troppo. A tal proposito, Corinne ha detto la sua, condividendo con i fan il suo pensiero riguardo a questo nuovo trend che sta spopolando su TikTok: “Sono letteralmente innamorata. Sono super naturali, abbronzano anche un po’. Vorrei riprovarle tantissimo struccata”.

Sbirciando tra i commenti, notiamo come la community sia divisa in due parti. C’è, infatti, chi approva il trucco di Corinne Pino, taggando i propri amic* per invitare a provarlo, mentre alcun* non sono proprio convint*. Tra quest’ultim*, c’è chi sostiene che il risultato non sia così visibile, e troviamo anche chi propone altri metodi. Fateci sapere che ne pensate!

@corinnepino

Trend alert: lentiggini con un BROCCOLO🥦🚨😂

♬ suono originale – Corinne Pino

E a voi, piace l’idea?
Sì, ormai ne vado pazz*!
Non sono così fan delle lentiggini!

[FOTO: TikTok]