in

Lele Pons sta per sposarsi! Guyanaa le ha fatto la proposta di matrimonio sul palco del Tomorrowland: ecco il video

Guaynaa ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Lele Pons sul palco del Tomorrowland. Ecco cosa è successo.

Lele Pons Guaynaa proposta di matrimonio
Lele Pons Guaynaa proposta di matrimonio

Lele Pons e Guaynaa stanno per sposarsi. La coppia ha iniziato a frequentarsi a dicembre del 2020 dopo aver pubblicato il duetto “Se te nota” diventata una hit 221 milioni di visualizzazioni su YouTube. Con una foto condivisa su Instagram la coppia ha ufficializzato l’inizio della relazione mentre sul palco del Tomorrowland è arrivata la proposta di matrimonio. Ecco cosa è successo.

La proposta avviene sul palco del più grande festival della musica EDM (electronic dance music) che si svolge in Belgio. Durante l’esibizione di DJ Steve Aoki, il cantante portoricano è salito sul palco e ha detto: “Questa è la mia bellissima ragazza” poi si è inginocchiato e le ha chiesto:Lele, mi vuoi sposare?. A questo punto la ragazza visibilmente commossa ha risposto: “Certo sì, sì, sì, sì“. Guaynaa si è quindi alzato e le ha messo l’anello al dito. La cantante ha anche deciso di condividere il video della proposta sul suo account Instagram scrivendo in descrizione: “AHHHHH YESSSSSSS!!! SIIIIIIII !!! 💍💍💍 happiest day of my life” cioè “siii è il giorno più felice della mia vita“.

Il 25 aprile di quest’anno Lele Pons aveva scherzato su una possibile proposta di matrimonio sempre con un post su Instagram. Nella foto condivisa, Guaynaa era inginocchiato davanti a lei e sembrava pronto per dirle la fatidica frase. Alla fine, però, si limita ad allacciarsi le scarpe. In descrizione aveva scritto: “ho detto s… non importa“. Finalmente la proposta è arrivata e la cantante appare davvero felice. Evviva gli sposi!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.