in

Lele Pons, Se Te Nota è il nuovo singolo: ecco tutte le informazioni sulla canzone

Lele Pons, Se Te Nota
Lele Pons, Se Te Nota

Lele Pons torna a cantare, la nuova canzone è Se Te Nota. Lele Pons, influencer di fama mondiale, si è affermata già da qualche anno come artista a tutto tondo. Oltre a far divertire il suo pubblico sui social, la ragazza venezuelana si è data al canto nel 2018, esordendo con i brani Dicien, Celoso e Teléfono (Remix), con Aitana.

Dopo aver pubblicato Volar insieme a Susan Diaz e Victorio Cardenas, Lele Pons ora è pronta a cantare insieme all’artista portoricano Guaynaa. Il brano si intitola Se te nota, che tradotto dallo spagnolo all’italiano è “Si vede”, oppure “Te lo leggo”. Se te nota sarà pubblicata oggi, mercoledì 2 settembre 2020, ma sul profilo Instagram di Lele Pons sono già disponibili alcune note del brano e delle immagini tratte dal videoclip.

View this post on Instagram

“SE TE NOTA” ? is out Wednesday (tomorrow) at 4p PT / 7p Et. @guaynaa @guaynaa @guaynaa ❤️ @facebook!!

A post shared by Lele Pons (@lelepons) on

Alcune settimane fa, Lele Pons aveva rivelato alla stampa americana che un nuovo singolo era in elaborazione. “È ovviamente in spagnolo ed è una collaborazione con qualcuno di realmente grande. Amo da morire questa persona”, aveva confessato la ragazza, che nel 2018 ha partecipato come guest star nel video di Havana di Camila Cabello. Mistero risolto!

Siete pronti ad ascoltare Se Te Nota di Lele Pons? Pubblicheremo l’audio, il testo e il video della canzone non appena saranno resi disponibili online! Rimanete sintonizzati!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mantex e Mina si prendono una pausa da YouTube: “Sto male, non riesco a uscire di camera”

Griffin Johnson

Griffin Johnson si scusa con Dixie D’Amelio:”Mi spiace per il dolore che le ho causato”