in

Lele Pons svela: “Sono stata rapita quando avevo cinque anni” – ecco il racconto choc

Lele Pons
Lele Pons

Lele Pons rapita? La YouTuber ed ex star di Vine, ospite del podcast del collega Logan Paul, ha parlato di un’esperienza decisamente toccante nella sua infanzia. Lele Pons è stata infatti sequestrata all’età di cinque anni, quando ancora viveva in Venezuela, paese dove è nata.

Recentemente, Lele Pons ha voluto mostrare al mondo intero il suo lato più nascosto, i segreti dietro ad una vita fatta di successo e popolarità. Con oltre 40 milioni di follower su Instagram e 17 milioni di iscritti su YouTube, Lele Pons è tra le star del web più amate ed apprezzate. Cantante, attrice, ballerina: una showgirl in piena regola, che ha svelato nella serie “The Secret Life of Lele Pons” di soffrire di disturbi ossessivi compulsivi e della sindrome di Tourette. Ed ora di aver vissuto anche il panico di un rapimento:

Sono stata rapita in passato e sono sopravvissuta. […] Mio nonno possiede trattori, molti trattori in Venezuela. Volevano rapire me e mia madre per soldi. Che cos’è successo? I rapitori ci hanno preso, ma hanno fatto un frontale con un albero. Lì vicino c’era un paese, così siamo riuscite a scappare.

Lele Pons ha raccontato che i nonni, emigrati dall’Italia, avevano portato dal proprio paese tutto il necessario per avviare in Sudamerica una nuova attività. Suo nonno era “quello ricco” per la comunità e questo deve avere infastidito o fatto ingelosire qualcuno. Come segnalato anche da Dexerto, il Venezuela si classifica come uno degli stati più pericolosi del mondo, il terzo per tasso di omicidi. Solo nel 2016, 56 persone ogni 100.000 sono morte in un agguato, un numero spaventosamente alto.

La superstar latina ora ricorda l’evento col suo bellissimo sorriso sul viso, ma non deve essere stato semplice affrontare un evento drammatico come questo da bambina. Per anni, infatti, ha rimosso dalla testa il racconto traumatico. Solo la mamma, una volta cresciuta, le ha ricordato i dettagli più duri. Che vita Lele Pons, rapita e sopravvissuta a un agguato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *