Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma lo sapevate che Lele Pons parla italiano? Ecco il video e il motivo!

Lele Pons
Ma lo sapevate che Lele Pons parla italiano? È virale un video su TikTok di lei al Coachella che parla la nostra lingua, ecco le sue origini!

Tutt* noi conosciamo benissimo Lele Pons: la sua carriera sul web è iniziata grazie a YouTube e ha raggiunto numeri spaziali anche su Instagram che conta 53 milioni di follower! Oltre questo è anche una grandissima attrice e cantante. Poch*, però, sanno che c’è qualcosa che la lega fortemente al nostro paese: lei ha origini italiane da parte di sua madre e parla perfettamente la nostra lingua. L’ha fatto in un video che è andato subito virale su TikTok e che lei stessa ha repostato sul suo profilo!

Il video di cui stiamo parlando è del Coachella: tantissimi creator italiani sono volati a Los Angeles in California per prendere parte a uno dei più noti festival americani. È proprio qui che Elena Hazinah ha incontrato Lele Pons e le ha chiesto una fotografia. Lei ha chiesto a chi le stava scattando la foto di avvicinarsi e Lele ha risposto: “Più vicino, di qua!”, sfoggiando il suo perfetto italiano. Lele ha poi detto di essere italiana, più nello specifico di un paesino in provincia di Treviso, in Veneto. Nei commenti ha anche aggiunto: “Ho la famiglia a Treviso ma la mia casa è ad Annone Veneto, ci vediamo quest’estate”.

Il suo vero nome è Eleonora “Lele” Pons Maronese: le sue origini si possono capire anche dal nome 100% italiano. Nonostante questo, poch* si sarebbero aspettat* tale rivelazione. Soltanto alcun* già lo sapevano, avendola incontrata durante le sue vacanze estive per ricongiungersi alla famiglia. Noi pront* ad accoglierla in Italia nei prossimi mesi!

E voi già sapevate delle origini di Lele Pons?
Sì, la seguo da tantissimo e ne aveva già parlato in passato nei suoi video!
No, non ne avevo idea del fatto che fosse italiana!

[FOTO: TikTok]