in

Lele Pons rivela: ‘Mio padre è gay. Lo so da quando ho 10 anni’ – ecco come l’ha scoperto (video)

Continuano le rivelazioni shock di Lele Pons. Nel secondo episodio del docu-reality The Secret Life of Lele Pons, la youtuber 23enne (ex star di Vine) ha raccontato un altro aneddoto segreto sulla sua vita. “Ho scoperto che mio padre è gay quando ero piccola. Sono arrivata nella sua stanza e l’ho visto dormire con un uomo. Avevo tipo 10 anni, e ho pensato: ‘Oh mio Dio, non ci posso credere’. E questo è stato molto traumatizzante“, ha detto ha detto la ragazza venezuelana.

Se inizialmente non è stato facile accettare questa cosa, oggi Lele è orgogliosa che suo padre Luis sia gay. “All’inizio è stato difficile per me. Ma oggi è il mio migliore amico“, ha detto lei. Suo papà gli ha dato ragione: “Abbiamo la migliore relazione che chiunque possa avere. Siamo molto vicini. Ci amiamo“.

“Cosa è successo dopo che l’ho scoperto? L’ho detto apertamente nella mia scuola cattolica. L’impulsività è una parte del mio disturbo ossessivo compulsivo. Quando ho scoperto che mio padre era gay, l’ho detto durante una lezione a scuola. Tutti dicevano: ‘Questo non ha nulla a che fare con quello che sta succedendo in classe'”, sono state le parole di Lele.

Nel primo episodio del docureality, Lele aveva raccontato di avere un disturbo ossessivo compulsivo, la depressione, il disturbo da deficit di attenzione e pure la sindrome di Tourette. Qui le sue dichiarazioni.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che fine ha fatto Giuseppe Sapio? Dalla trasformazione da “culturista” al lavoro che fa oggi

RoccoTnl Gesù

Roccotnl è il Gesù di TikTok. Parla lui: ‘Non voglio essere blasfemo’ – tutte le curiosità