in

Lele Pons si è fidanzata, è ufficiale: ecco le foto del bacio con il suo ragazzo (che forse conoscete!)

Lele Pons si è ufficialmente fidanzata, aggiungendosi così al ragazze che nel 2020 hanno trovato l’amore! Qualche minuto fa, infatti, la cantante ed influencer venezuelana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei che bacia il suo fidanzato!

Di chi si tratta? Di una vecchia conoscenza della cantante, un amico con cui ha scalato perfino le classifiche radiofoniche! Il ragazzo che ha conquistato della cantante Lele Pons è il rapper portoricano Jean Carlos Santiago Pérez, conosciuto più come Guaynaa. I due hanno collaborato insieme nella canzone Se Te Nota, che in pochi mesi ha già raggiunto oltre 221 milioni di view su YouTube e il cuore di tanti utenti su TikTok.

I due hanno confermato la loro relazione dopo vari rumor e pettegolezzi che nelle scorse settimane si erano rincorsi sui siti e i settimanali di gossip statunitensi e sudamericani. “Mio, è ufficiale“, ha scritto Lele Pons felicemente fidanzata nella descrizione del post che vede i due, felici a trascorrere qualche giorno di vacanza sulla neve (beati loro!).

Già da qualche mese il rapper e l’influencer facevano coppia fissa, mostrandosi spesso sui social e non solo per presentare il loro singolo: feste di compleanno, party a tema, uscite romantiche. Pochi hanno pensato che la loro potesse essere solo un’amicizia o una collaborazione musicale, e a buon diritto!

Congratulazioni alla coppia, viva l’amore!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *