Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lele Pons ha rivelato di avere il disturbo ossessivo compulsivo e non solo…

Lele Pons

La vita di Lele Pons, che tutti conosciamo come una delle più grandi intrattenitrici del web, non è così rosa e fiori come possiamo immaginarci. Nel primo episodio della serie La vita segreta di Lele Pons, la webstar ha rivelato che le è stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo, la depressione, il disturbo da deficit di attenzione e pure la sindrome di Tourette. In particolare, il disturbo ossessivo compulsivo (DOC) ha pesato più di ogni altra cosa sulla sua vita quotidiana:

Il disturbo ossessivo compulsivo non ti abbandona mai, Nei momenti in cui sono triste o in quelli in cui sto affrontando delle situazioni particolari, il DOC è lì. E’ veramente difficile, perché con questo disturbo se senti che dovresti fare qualcosa, devi farlo. Il mio OCD mi dà dei pensieri molto, molto potenti, che mi fanno fare cose che non voglio fare… quando hai una malattia che ti controlla la maggior parte del tempo, desideri di non averla.

Pons ha raccontato di avere il disturbo ossessivo compulsivo sin da quando era bambina e ha rivelato che spesso deve eseguire delle azioni tre volte prima di poter passare a fare altro.

A volte non è tutto ora ciò che luccica. Le star del web, che raccontano la loro vita senza filtri, possono aiutare i fan a capirlo. Accettare se stessi, può aiutare a farsi accettare dagli altri.