in

Lele Pons lancia un messaggio di body positivity: “Chi se ne frega se gli altri giudicano”. Ecco cosa ha condiviso sui suoi social!

Lele Pons mostra la sua cellulite e lancia un messaggio body-positive: ecco cosa ha detto.

Lele Pons
Lele Pons

Lele Pons è una creator e cantante che ha sfondato sui social media. Il suo trampolino di lancio è stato “Vine“, un’app molto popolare negli anni passati, sulla quale è riuscita a conquistare ben 8 miliardi di loop. Successivamente ha spostato il suo cospicuo pubblico sugli altri social media: YouTube, TikTok e Instagram dove è solita portare video comedy e di intrattenimento. In questi giorni, però,ha voluto diffondere un messaggio di consapevolezza. Ma di cosa si tratta? Ecco cosa ha riferito!

Lele Pons è un personaggio mediatico molto apprezzato, grazie alle sue doti di intrattenitrice. Tuttavia non è solo questo! In passato la giovane donna ha affrontato discorsi molto intimi, come ad esempio la sua infanzia traumatica, che le ha lasciato molte insicurezze. Nonostante i terribili episodi di cui è stata protagonista, proprio in questi giorni ha deciso di diffondere un messaggio di body positive. Ecco cosa ha scritto:

Abbraccia la tua cellulite! Sono sempre stata super insicura quando si tratta della mia cellulite. Ho cercato di nasconderla il più possibile e di modificarla… Ma oggi non lo farò! Questo è il mio corpo al naturale. Chi se ne frega se gli altri giudicano. Abbraccia chi sei e sii fiducioso!

Il post in questione è stato molto apprezzato dal pubblico dell’influencer, che hanno capito che la perfezione non esiste! Infatti l’influencer ha ammesso di modificare il suo corpo a causa dell’insicurezza, che proprio la “perfezione mediatica” porta a provare. Molte altre creator si stanno battendo per dimostrare ai fan che ciò che mostrano sui social non è reale: Charli D’amelio con l’acne, Addison Rae con le sue forme e anche Camilla Cabello con le imperfezioni!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.