in

Lele Giaccari, ecco il colpo di fortuna che gli ha permesso di restare a Milano (prima dei Q4)

Lele Giaccari e Diego Lazzari all’inizio del loro percorso non avevano molti soldi. Ecco come sono riusciti a rimanere a Milano grazie ad un colpo di fortuna.

Lele Giaccari racconta come è riuscito a rimanere a Milano grazie ad una vincita al bingo. Ieri sera il creator in live su Twitch ha raccontato di come ha avuto inizio il suo percorso a Milano insieme al suo amico Diego Lazzari. Stiamo parlando di un periodo che precede l’effettiva nascita dei Q4 in cui Diego e Lele decisero di lasciare casa propria e di trasferirsi al nord. Purtroppo però l’inizio del loro trasferimento è abbastanza travagliato ma alla fine hanno avuto un colpo di fortuna. Ecco quale è stato:

Un’avventura può essere pure quella volta che sono partito per Milano con i soldi solo per il biglietto e dovevo stare solo una settimana. Ho vinto al bingo e sono rimasto tre mesi a Milano. Valerio ci fa: “Regà venite a Milano”. Noi non c’avevamo i soldi abbiamo portato le pizze per comprarci il biglietto io e Diego. Siamo saliti, siamo rimasti una settimana. Dovevamo sta una settimana ma Valerio fa: “Regà rimanete di più, ve prego”. Io gli dico: “Bro non abbiamo i soldi”. Andiamo al bingo con 10 euro vinciamo tipo 500 euro e rimaniamo tre mesi a Milano.

Lele Giaccari e Diego Lazzari quindi per andare da Valerio a Milano hanno dovuto faticare molto. Come hanno raccontato anche nel loro libro hanno fatto dei lavoretti supplementari come quello in pizzeria. Nonostante tutto non erano riusciti ad ottenere molti soldi ma poi hanno avuto un colpo di fortuna al bingo e sono potuti restare molto più tempo (IMPORTANTE: le botte di “cu*o” al bingo capitano a pochissime persone, sono più quelli che ci perdono tanti soldi… quindi evitate!). In ogni caso il loro primo approdo a Milano non è stato proprio rosa e fiori. Una sera hanno addirittura dormito per strada visto che Valerio aveva altri ospiti.

Dopo questa avventura i due TikToker sono tornati a Roma. Ad Halloween però a saliti tutti e Q4 a Milano, sono ufficialmente nati i Q4. Il resto è storia.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *