in

Lele Giaccari ha dedicato un tatuaggio alla sua fidanzata (ma nessuno lo sapeva!): ecco cosa si è tatuato e perché

Lele Giaccari ha un tatuaggio dedicato alla sua ragazza: cosa si è tatuato e perché

Lele Giaccari Tatuaggio per Aurora
Lele Giaccari Tatuaggio per Aurora

Lele Giaccari e Aurora Bagnato stanno insieme da quasi un anno e mezzo. Il loro rapporto va a gonfie vele, nonostante qualcuno avesse ipotizzato verso la fine dello scorso anno che ci fosse una crisi in atto. A dimostrazione del sentimento che li unisce entrambi hanno deciso di tatuarsi qualcosa che rappresentasse l’altro. Andiamo con ordine.

Ieri sera Lele, rispondendo alle domande dei suoi fan sul proprio profilo Instagram, ha detto di avere una cinquantina di tatuaggi. Oggi pomeriggio è tornato nuovamente sul discorso e, a chi gli ha chiesto: “Vorresti farti un tatuaggio dedicato alla tua ragazza?”, ha replicato a sorpresa: “Fatto, molto criptico, ma fatto“.

Webboh ha deciso di saperne di più e ha contattato il creator per capire quale dei suoi molteplici tattoo sia quello dedicato ad Aurora. Lele ci ha rivelato che alcuni mesi fa per lei si è fatto incidere sul braccio sinistro, all’altezza del gomito, una tartaruga. Il motivo è il più semplice e il più romantico: lui la chiama così!

C’è di più: il giorno che lui ha deciso di farsi tatuare la tartaruga, Aurora è andata con lui e ha ricambiato il pensiero, facendosi incidere “Miele” (che, però, non è visibile nelle foto).

Lele Giaccari Tatuaggio per Aurora ok
Lele Giaccari Tatuaggio per Aurora

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.