Tutt* conosciamo la grande amicizia tra Lele Giaccari e Tancredi Galli, di lunghissima data, ma a oggi questo rapporto pare non esserci più, o per lo meno, sembra essere meno stretto. Un commento del ragazzo ha lasciato tutta la cerchia de “Il Testosterone” senza parole. Lele – soprattutto – ci è rimasto molto male. Ma cos’è successo? Cerchiamo di capirne di più!
Tutto nasce da un video sfogo su TikTok di Safa Ali, che ha commentato degli spezzoni delle dirette de “Il Testosterone”, più nello specifico quelli riguardanti Jenni Serpi e il malinteso con Bianchetta e Camilla. Proprio qui, senza peli sulla lingua, ha detto ciò che ne pensa delle ultime dinamiche. Per lei si tratta unicamente di hype: nessuno dovrebbe farsi influenzare da tali comportamenti visti sul web. Per rispondere alle “critiche”, durante una diretta del format lei è stata invitata a collegarsi, così da poter avere un confronto. Quello che però ha conquistato l’attenzione è stato un commento di Tancredi Galli sotto a un video di Safa. “Dove siamo finiti… grazie al cielo me ne sono tirato fuori. Poi ci lamentiamo che le nuove generazioni sono così”.
Safa criticava proprio i rapporti sociali nati sul web, che lei ha sempre evitato poiché poco duraturi, citando proprio il commento in questione e dicendo: “Tancredi è stato il tuo migliore amico per anni e anni, io sono d’accordo con ciò che ha detto, ma ciò non toglie che in quel momento è stato un pessimo amico.” Negli occhi di Lele Giaccari è stata sin da subito visibile la delusione, che ha detto di accettare tutte le critiche, riconoscendo i difetti del loro format, ma avrebbe apprezzato, considerata l’amicizia, un confronto privato.
Ciò che è certo è che la dinamica che si è creata ha amareggiato i ragazzi in live. Ci sarà un confronto anche per questo commento oppure la situazione sarà discussa tra di loro? Lo scopriremo, e ovviamente ve lo faremo sapere. Voi cosa ne pensate? Dalla parte di chi state? Fateci sapere!
[FOTO: Instagram]