in

Lele Giaccari sogna di diventare papà: “Ma ora sono single” – tutti i dettagli!

Lele Giaccari sogna di diventare papà. Intervistato da Jason Gagliani a RDS Next, durante la trasmissione Meet and Greet, il membro dei Q4 ha rivelato che il suo spirito paterno è in crescita negli ultimi tempi. Rispondendo alla domanda sulla sua coppia del web preferita, Lele Giaccari ha sottolineato di seguire con affetto Chiara Ferragni e Fedez, soprattutto per via del piccolo Leone.

“Sono fan del figlio, lo amo. Mi sta facendo venir voglia di fare un bambino, capisci? Ogni volta che lo guardo mi dico che lo vorrei anche io”, ha detto scherzosamente Lele Giaccari a Jason, consapevole però di non essere ancora pronto a fare da genitore. D’altronde, Lele ha solo 20 anni (21 a giugno!) e non ha una compagna con cui mettere in piedi questo progetto. Almeno, stando a quanto lui ha dichiarato nelle scorse ore nella stessa intervista. Ma sarà davvero così? Solo un paio di mesi fa, ad inizio dicembre, pareva che Lele avesse confermato di essere fidanzato. La rivelazione in un TikTok, che aveva attirato la curiosità dei fan.

Ma noi ci fidiamo di Lele, nessuna ragazza in circolazione. Che sia in arrivo con la zona gialla? Vedremo! Intanto Lele Giaccari ha ben chiaro il nome che vorrebbe dare a un ipotetico figlio maschio. Quale? Jaden, proprio come Jaden Hossler. “Non voglio dargli un nome italiano, Jaden è figo!”, ha detto il membro dei Q4, che ha invece poche idee chiare per quello da femminuccia. Infatti, il suo sogno è riuscire ad avere due figli: un bambino e una bambina. Che bello sarebbe avere dei baby Lele in giro per la Chill House!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *