in

Che lavoro faceva Lele Giaccari prima dei social? Il creator svela la curiosità, ecco il video!

Qual era l’occupazione di Lele Giaccari prima di iniziare la sua carriera sui social? Ecco la risposta alla domanda!

Lele Giaccari
Lele Giaccari

Che lavoro faceva Lele Giaccari prima di entrare nei Q4 e diventare conosciuto sui social? In molti non lo sanno e forse, fino ad ora, non lo aveva mai rivelato. Se volete sapere di cosa stiamo parlando, oggi ve lo sveleremo!

Pochi giorni fa, durante una live di GrenBaud, Nicholas Goldoni ha aperto un argomento che ha coinvolto Lele in prima persona. In un primo momento, il creator emiliano ha chiesto allo streamer: “Cosa avresti fatto se non fossi diventato uno streamer?”. Dopo aver risposto, facendo un chiaro riferimento alla musica, Simone ha lasciato spazio a Lele che ha argomentato in maniera del tutto inaspettata:

Prima di fare questo lavoravo da Gamestop. Io ero obbligato a lavorare. Avevo lasciato scuola, poi l’ho ricominciata e facevo serale. Il giorno andavo da Gamestop, era tosta, infatti ho abbandonato sia la scuola che il lavoro. Poi mi sono trasferito a Milano ed è andato tutto bene. Milano mi ha cambiato la vita. 

Secondo il suo racconto, il creator prima di quel famoso colpo di fortuna al bingo che gli ha permesso di fermarsi a Milano, lavorava da Gamestop. Si tratta del più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati nel mondo. Di sicuro almeno una volta ne avrete sentito parlare, i negozi si trovano in giro nelle città e nei centri commerciali. Riguardo al suo percorso scolastico, Lele Giaccari ne aveva parlato assieme ai Q4 poco più di un anno fa, rivelando: “Noi abbiamo lasciato per fare questo, ovviamente un po’ ci odiano per questo!”. E voi?! Eravate a conoscenza di questo dettaglio?!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.