in

Lele Giaccari è fidanzato? La rivelazione in un TikTok con Valerio Mazzei – ecco il video

Abbassa un video se sei fidanzato“. E Lele Giaccari ha abbassato quel dito nel video-test sulla propria vita sentimentale. Nell’ultimo trend lanciato da Valerio Mazzei arriva la conferma: Lele Giaccari non è single, ma ha una fidanzata! Sul membro dei Q4 i gossip si rincorrono negli ultimi giorni, ma ora pare certo che Lele abbia il cuore occupato. Da chi? Ancora un mistero.

@valerio.mazzei

Abbassa un dito? @sightank @lelegiaccari

♬ suono originale – Valerio?

Non si conoscono dettagli certi sulla ragazza che avrebbe rapito il cuore di Lele Giaccari, che già qualche settimana fa, sempre in compagnia dell’amico Valerio Mazzei, aveva fatto intendere di essere fidanzato. “Ho una relazione stabile” aveva dichiarato in un duetto appena due mesi fa, oggi di nuovo la conferma. C’è chi sostiene, tuttavia, che si tratti di un modo per ironizzare, che si tratti solo di un gioco fra amici su TikTok. Quale sarà la verità?

Ad aggiungere indizi su indizi, non si può non parlare della foto uscita qualche giorno fa su Instagram e che ha fatto il giro del web. Si tratta di uno scatto di quest’estate, che vede protagonisti proprio Lele Giaccari e una ragazza di nome Aurora. La foto è risalente ad agosto e testimonia un bacio romantico in spiaggia fra i due, sotto il cielo stellato. Inoltre, sempre i due sono stati paparazzati qualche mese fa, mano nella mano (che non vuol dire “ti amo”!) in giro per Roma. Sarà Aurora la ragazza ad aver fatto breccia nel cuore di Lele Giaccari, “ufficialmente” fidanzato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *