in

Lele Giaccari ha perso quasi 2mila follower su Instagram: ecco il motivo (e la sua reazione)

C’è un drama clamoroso in corso. Lele Giaccari, membro dei Q4, questo weekend è finito su tutte le pagine di gossip e sulle page dei fan per una foto pubblicata da Aurora (@aur.x), quella che sembrerebbe essere la sua attuale “crush”. Nella foto, pubblicata dalla ragazza romana su Instagram (e rimossa poco dopo), si vedono Lele e Aurora baciarsi. Lo scatto risale all’estate ma solo adesso è stato reso pubblico per sbaglio.

Anche se la notizia era nell’aria (spesso Lele ci aveva ironizzato in alcune dirette), è stata una grande sorpresa per chi lo segue. Per alcuni è stata una notizia positiva e sono felici per il loro idolo, mentre altri sono rimasti stupiti. Effettivamente Lele non aveva mai parlato di ragazze. Se Diego è stato con Elisa, Gian con Marta, Tanc con Giulia Paglianiti… Lele, escludendo la ship con Tancredi, mai con nessuna.

C’è un aspetto curioso (e un po’ assurdo): Lele Giaccari rispetto a due giorni fa ha perso quasi 2 mila followers. 1800 per la precisione. Il motivo potrebbe essere proprio la foto di Aurora. Forse qualche fan è rimasta delusa. Lele ha lasciato un commento sulla vicenda sotto a una pagina di Instagram:

“Shalla ognuno fa quello che vuole rega easy. Chi mi segue è perché mi conosce e mi ama veramente, meglio così”, ha detto.

C’è chi scende e c’è chi sale. Se Lele ha perso followe, Aurora ne ha conquistati quasi 4mila. Chi davvero è fan di Lele dovrebbe essere felice per la sua realzione e per lui. Anche lui merita di essere sereno, e se ha trovato in questa ragazza la sua serenità, chi siamo noi per impedirglielo?!

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *