in

Lele Giaccari dice la sua sul dissing tra i suoi amici Morellato, Vavalà & Co: “L’hype non serve ma…”

Lele Giaccari critica la scelta dei suoi amici Vavalà, Morellato & Co di fare hype. Ecco cosa ha detto nelle storie di Instagram.

Lele Giaccari
Lele Giaccari

Lele Giaccari dice la sua sulle frecciatine tra i suoi amici. Possiamo dire senza alcun dubbio che il gossip del giorno riguarda le frecciate mandate da Patrizio Morellato, Valerio Mazzei e Tancredi ad alcuni amici che escono con le loro ex. A queste frecciatine hanno risposto Davide Vavalà e Diego Lazzari dichiarando l’incoerenza dei loro amici (qui spieghiamo tutto nel dettaglio). Senza considerare il gossip nato tra i commenti tra Pat e Baby Yla (qui trovate tutto). In tutto questo anche Lele ha deciso di dire la propria.

Lele Giaccari in questo momento vive in una villa in compagnia di Diego Lazzari, Zblito e altri suoi amici. Spesso dà anche ospitalità a Davide Vavalà. Da quel che sappiamo non ha un pessimo rapporto con nessuno dei protagonisti di questa storia. Con Tanc ha fatto una diretta di recente anche se qualcuno ha letto il commento “i tankele” del Sigh sotto un TikTok con Dado come un atto di “gelosia”. Tra Pat e Davide invece ha sempre cercato di trovare un modo per farli chiarire. Oggi però il creator ha deciso di criticare la mossa degli amici attraverso un paio di storie su Instagram in cui ha scritto:

Credo che il “fare hype” mood YouTube 2018 sia un po’ scaduto. Invito le persone a capire che l’hype non serve a un ca**o ma bisogna lavorare e rompersi il culo per raggiungere dei veri obiettivi. Fare l’amore non fate la guerra.

Lele quindi critica apertamente l’idea di fare hype. Crede invece che sia importante impegnarsi per creare qualcosa di concreto in modo da raggiungere i propri obiettivi. Tutti gli i protagonisti di questa storia riusciranno a chiarirsi o continueranno a mandarsi frecciatine? Rimanete connessi per scoprilo.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.