Quando facciamo amicizia una persona nuova, spesso ci sentiamo come se la conoscessimo da una vita. Stesso carattere, stesse passioni o attitudini… ma è molto difficile trovare qualcun* con cui trovare subito affinità! Per fortuna, Lele Giaccari può dirlo, senza alcun ombra di dubbio, per Davide Vavalà. In una live del suo canale Twitch “Il Testosterone” ha raccontato la storia di come ha conosciuto questo creator, senza sapere che un giorno sarebbe diventato uno dei suoi amici più stretti! Allora, siete curios*? Ecco cos’ha rivelato!
“Ho conosciuto Davidino nel 2021”, comincia a raccontare Lele Giaccari. Spiega che, il giorno in cui si sono incontrati per la prima volta, è stato Davide Vavalà a fare il primo passo. Non conosciamo l’ambiente in cui i due si sono visti per la prima volta, ma ciò che importa adesso è il seguito di questa bella storia! Dunque, il ragazzo gli si è avvicinato dicendogli una frase piuttosto curiosa e che ha immediatamente catturato la propria attenzione:
Viene da me, si presenta e mi dice: “Ciao, tanto piacere! Voglio dirti solo che mi hanno detto che io e te abbiamo due caratteri molto simili e potremmo andare d’accordo”… Nell’arco di una settimana Davide era a casa mia, ha vissuto per sei mesi da me!
Insomma, il creator si è fidato così tanto del ragazzo che, quando Davide aveva bisogno di un alloggio a Milano, egli l’ha tranquillamente ospitato nella sua casa a Milano per un lungo arco di tempo. In quei sei mesi, sono diventati amici per la pelle: adesso, dopo due anni, si conoscono meglio delle loro tasche! Forse non molti ricorderanno che questi due ragazzi hanno addirittura lo stesso tatuaggio sul braccio sinistro. Circa un anno fa, per via di uno strano sogno di Dado, il creator ha deciso di ricreare il tattoo del suo amico, per simboleggiare ancora una volta il forte legame che hanno creato in questo tempo… Quanto vorremmo un’amicizia come la loro!
[FOTO: Instagram]