in

Lele Giaccari torna a parlare della sua crush e lascia degli indizi: c’entra Aurora?!

Lele Giaccari crush
Lele Giaccari crush

Lele Giaccari, dopo diverse mesi, è tornato a parlare di relazioni e di possibili crush. Il 16 marzo, ospite ad RDS Next in compagnia degli iPants, il membro dei Q4 potrebbe aver rivelato un indizio sulla sua crush. In più il giorno prima, in live, ha anche espresso un parere sulle relazioni a distanza e sul nome Aurora. Ecco esattamente cosa ha detto.

L’ultima volta che abbiamo parlato della possibile relazione di Lele è stato quando Aurora (@aur.x) per sbaglio pubblicò una foto in cui si baciavano. Era il 30 novembre. Da quel momento, nulla. A RDS Next però il TikToker è stato costretto a rivelare le sue crush. Prima ha parlato di alcune ragazze impossibili da raggiungere ma alla domanda degli iPants: “E una (crush n.d.r) arrivabile?“, ha risposto: “Già ce l’ho“.

Ovviamente Tony ha cercato di avere quelche informazione in più chiedendogli qualche indizio, tipo un’iniziale. Lele non risponde alla domanda ma ruota la testa facendo vedere il suo tatauaggio che raffigura la lettera “A“. Che sia proprio l’iniziale della sua crush? Bisogna comunque sottolineare che il tatuaggio non indica il nome di Aurora ma quello di Adele, sua nonna, Antonella, sua madre, e Angelica, sua sorella.

Quella lettera potrebbe quindi confermare che c’è ancora qualcosa tra Lele ed Aurora?! Il giorno prima anche ulcuni fan hanno cercato di capire meglio la situazione sentimentale del loro idolo. Gli hanno chiesto, infatti, se gli piacesse il nome Aurora e lui ha risposto:

“Si, molto bello il nome Aurora”.

Hanno anche chiesto dell’emoji del cuore verde, che sembrerebbe rappresentare la coppia, e infine gli hanno chiesto cosa pensasse delle relazioni a distanza e lui ha risposto:

“Non c’è niente di male, basta amarsi e volersi bene”.

Voi cosa ne pensate? Per Lele Giaccari, Aurora potrebbe essere solo una crush?

Tatuaggio Lele Giaccari

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *