in

Lele Giaccari è il nipote di un attore famoso che partecipa quest’anno a L’Isola dei Famosi: ecco chi!

Lele Giaccari ha uno zio famoso. Infatti è stato lui stesso a rivelare di essere il nipote di Brando Giorgi, ovvero uno degli attori più famosi delle fiction italiane come “Vivere”, “Incantesimo”, “Don Matteo”, “Il Sangue e la Rosa” (se chiedete alle vostre mamme o alle vostre nonne, sicuramente le conoscono).

Perché sono parenti? C’è una storia un po’ complicata dietro. Brando è il fratello del marito della sorella della mamma di Lele. Se vi è venuto il mal di testa per capire il grado di parentela, benvenuti nel club. Insomma, Lele e Brando sono zio e nipote alla lontana, e non hanno lo stesso sangue. “Mio zio, lo amo. Non è proprio mio zio mio zio, non c’è niente di sangue“, ha detto Lele durante una live su Twitch.

Tra l’altro Brando Giorgi è uno degli attuali concorrenti de “L’Isola dei Famosi” (dove c’è anche Awed). C’è di più: l’attore ha delle origini nobili, infatti discende da una famiglia di conti. Quindi si può dire – esagerando – che Lele Giaccari ha uno zio famoso… e pure nobile. Lele non è l’unico tiktoker con uno zio famoso. C’è anche Iris Ferrari, nipote di Luca Laurenti!

[Foto: TikTok e Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *