Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lele Giaccari e Aurora si sono lasciati! Il creator annuncia la fine della loro storia

Lele Giaccari e Aurora
Ora è ufficiale: la storia d’amore tra Lele e Aurora è giunta al capolinea.

E’ passato più di un anno di distanza dall’ultima voce sulla possibile rottura tra Lele Giaccari e Aurora Bagnato. Se all’epoca la notizia fu smentita dall’ex Q4, questa volta è proprio il creator a confermare che la sua relazione con Aur.x è definitivamente conclusa. Rispondendo ad una domanda sulla sua situazione sentimentale nelle storie Instagram scrive:

Sapete che ho sempre cercato di tenere la mia vita privata abbastanza fuori dai social, ma dato che la maggior parte delle domande sono simili a questa mi sento di dover rispondere. Sono single.

Al momento Lele non ha specificato i motivi che hanno portato la coppia a lasciarsi e Aurora non ha commentato la notizia. Qualora ci dovessero essere novità vi aggiorneremo.

Lele Giaccari e Aurora si sono lasciati? Lei chiarisce la situazione e spiega perché si vedono poco

Articolo 11 gennaio 2022 – Per la terza volta in meno di un mese Aurora Bagnato è stata costretta a rassicurare tutti sul suo rapporto con Lele Giaccari. Parlando in generale del 2021, la ragazza è tornata sull’argomento, in una storia pubblicata su Instagram:

Mi chiedete sempre di Lele, se ci siamo lasciati ecc.ecc… La risposta definitiva è NO. Ci siamo visti poco e niente. Forse questo è uno dei periodi più lunghi che passiamo senza vederci. Questo perché prima sono stata in quarantena io per aver avuto un contatto con un positivo (non ho avuto il Covid). Poi sarei dovuta salire a Milano per Capodanno, ma come sapete Lele ha preso il Covid. Ora che è negativo, io sono in sessione… perciò niente ragazzi, c’est la vie.

Quindi, ribadiamo il concetto espresso da Aurora: anche se si stanno vedendo poco, lei e Lele stanno insieme. Amen!

Come va tra Lele Giaccari e Aurora? Lei chiarisce la loro situazione su Instagram – ecco cosa ha detto

Articolo 23 dicembre 2021Lele Giaccari e Aurora Bagnato stanno ancora insieme? Nelle ultime settimane i fan hanno temuto che la coppia fosse in crisi. La preoccupazione nasceva da due motivi principali: i due non hanno più pubblicato foto insieme da Halloween (ma probabilmente è anche stata l’ultima volta che la ragazza è stata a Milano); Aurora, in una storia su Instagram dove faceva vedere alcuni pacchi, aveva detto di stare meglio, dopo aver passato un brutto periodo (senza specificare che il suo compagno non centrasse nulla con i suoi problemi).

Fortunatamente ci ha pensato questo pomeriggio proprio Aurora a chiarire la situazione. Rispondendo ad una domanda diretta su Instagram (“E’ successo qualcosa con Lele“), ha pubblicato una foto con lui e la scritta “Miss you” (“Mi manchi“) e ha detto:

No rega… me lo chiedete sempre. Con Lele va tutto benissimo. Non vedo l’ora di vederlo.

Fortunatamente la coppia Lele Giaccari – Aur.X regge nel tempo, a differenza di tante altre che negli ultimi tre mesi sono definitivamente finite o sono in crisi, con o senza essere andate a Parigi.

[FOTO: Instagram]