in

Lele Catania è tornato su TikTok: lui spiega perché ha deciso di non ritirarsi più!

Lele Catania ci ripensa e non abbandona più TikTok. Il ripensamento è dovuto all’affetto che ha ricevuto in questi giorni.

Lele Catania torna su TikTok

Lele Catania è tornato su TikTok! In un video il ragazzo ha confermato le motivazioni che l’avevano spinto a prendere quella drastica decisione e ha spiegato di averci ripensato soprattutto per l’affetto ricevuto da centinaia di utenti che nei commenti l’hanno invitato a cambiare idea:

Faccio questo video per dirvi che non abbandono TikTok. Ho fatto quel video, perché è un periodo un po’ pesante, stressante e ansioso. Però ho notato di quel video tutti i commenti che mi avete scritto, quasi 27mila. Commenti in cui mi scrivete che vi piacciono i miei video, che vi miglioravo le giornate. Ho pensato: “Ma veramente ci sono così tante persone a cui piacciono i miei video?”. Poi ho notato che in questi giorni in cui non ho pubblicato non era la stessa cosa. Io faccio i TikTok e mi diverto, mi rilasso. Li devo fare per forza. Non mi posso ritirare, perché quei commenti mi hanno fatto sentire troppo felice… grazie ancora per tutti i messaggi. Vi mando un bacione con tutte le mie labbra.

Lele Catania dice addio a TikTok? Lui scrive: “Mi ritiro”. Noi gli abbiamo chiesto cosa farà veramente!

Lele Catania
Lele Catania

Articolo 27 ottobre 2022 – Ieri, in tarda serata, è apparso nei nostri Per Te un video di Lele Catania molto inaspettato. In sostanza si vedeva il ragazzo ed una grossa scritta: “Tutto questo è finito, grazie mille per avermi supportato, mi ritiro da TikTok“. Avete capito bene! Lele ha annunciato lo stop, che sembrava essere definitivo, dalla piattaforma. Tra i commenti si è scatenata un’ondata di solidarietà: la sua community gli chiedeva di non smettere assolutamente di pubblicare i suoi contenuti divertenti!

Ma sarà davvero così? Ovviamente, noi di Webboh non potevamo stare con le mani in mano ed abbiamo indagato per voi. Abbiamo contattato Lele in privato che ci ha spiegato che non è come sembra: la sua intenzione è staccare per un pochino, non per sempre. Questo perché sta vivendo un periodo non troppo bello, tra ansia e pensieri vari che gli frullano in testa e lo allontanano dalla serenità di sempre. Sapete, no? Quei momenti che capitano a tutt*, che ci fanno stare “off” per un po’.

Ciao, diciamo che è tutto ok, grazie. Ho spiegato nei commenti del video la situazione, non mi ritiro, ma per un periodo ho bisogno di staccare. Troppi pensieri e ansia, vabbè, un periodo un po’ così che può capitare a tutt*…

Anche su TikTok Lele ha precisato questo: “Per ora è un periodo un po’ pesante, non mi ritiro, ma per il momento pubblicherò di meno. Sto vedendo quanti di voi tengono a me e ai miei video che porto e questo mi fa molto piacere“. Quindi siamo salv*: Lele Catania tornerà a rallegrarci le giornate con i suoi video. Ovviamente ci dispiace molto per questo momento di down che sta passando Lele e speriamo si riprenda al più presto! Forza, ti siamo tutt* vicini!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.