Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ok, anche Lele Catania si è fidanzato? Lui bacia... la sua migliore amica?

lele-catania-asia-bacio
Lele Catania ha condiviso un video su TIkTok in cui bacia una ragazza! Ecco qual è il nome della sua dolce metà

Sembra proprio che Lele Catania abbia il cuore occupato. Famosissimo per i suoi video comedy, sul suo profilo di TikTok il ragazzo ha condiviso un video in cui bacia una ragazza: è la prima volta che condivide il suo privato. Il filmato comincia con lei in primo piano che inizia ad indietreggiare. Ad un certo punto compare Lele, i due si scontrano, si guardano negli occhi e alla fine si baciano! La ragazza in questione si chiama Asia e non è la prima volta che compare in un video del creator. Solo qualche giorno fa i due avevano postato un video insieme e nei commenti c’era già chi sosteneva che i due stessero nascondendo qualcosa. Quei commenti avevano ragione.

Ma cosa sappiamo su di lei? La ragazza non è famosa sui social. Sul suo profilo di TikTok ci sono infatti solo 6mila follower mentre su Instagram ha un account privato con un migliaio di seguaci. Per ora non abbiamo altre informazioni su di lei anche perché nella bio dei suoi social ci sono solo 5 stelle di cui 3 colorate di bianco.

Nei commenti sembrano davvero tutti contenti che Lele Catania abbia svelato la sua dolce metà. “Ma che carini!“, “sto urlandoooo” e “che bellini!!” sono solo alcuni esempi. C’è chi però è davvero sorpreso. Ad agosto infatti sul profilo di Asia la ragazza aveva condiviso un video con scritto: “ti sei lasciata per l’ennesima volta con il tuo ex e corri piangendo dal tuo migliore amico che sa benissimo che il giorno dopo tornate insieme“. E il migliore amico da cui correva era proprio Catania. Il loro rapporto in questi mesi è decisamente cambiato. Noi di Webboh ovviamente non possiamo che fare gli auguri alla nuova coppia. E a voi, piacciono insieme?

Vi piacciono insieme Lele Catania e Asia?
Siiii, tantissimo!
Non li seguo

[FOTO: TikTok]