in

“Lei mi vuole dentro, fare il Ringo”, tutti la cantano ma nessuno sa cosa voglia dire: la spiegazione!

“Lei mi vuole dentro, fare il Ringo”, che cosa significa l’audio diventato virale su TikTok, nato dalla canzone di Rosa Chemical e Rkomi?

Tra i brani di maggior tendenza su TikTok negli ultimi giorni c’è sicuramente una collaborazione tra i due degli artisti più amati della scena italiana. Parliamo di LONDRA di Rosa Chemical e di Rkomi, che nelle prossime settimane parteciperà al Festival della Canzone Italiana di Sanremo. In attesa di ottenere l’attenzione di tutto il pubblico, Mirko è tornato virale su TikTok con la sua strofa in LONDRA, in cui dice una cosa ben precisa…

Lei mi vuole dentro, fare il Ringo, con il cappottino e la mia sciarpa, vuol vedere le mie scarpe da vicino, vuole che le accarezzi i capelli, okay. Lei mi vuole dentro, fare il Ringo, okay, vuole che le gridi nei suoi jeans”, l’audio di LONDRA diventato virale insieme al filtro delle lentiggini. Tanti stanno facendo il lip-sync delle barre di Rkomi, tuttavia molti si stanno chiedendo anche il significato, soprattutto del pezzo dedicato al “Ringo”.

Rkomi non ha ancora tolto i dubbi sul testo, spiegando il significato della canzone, così le ipotesi si stanno moltiplicando. C’è chi pensa che il riferimento sia a Ringo Starr (di cui cantavano anche i Pinguini Tattici Nucleari!), il batterista dei Beatles, la celebre band britannica. Di fatto i Beatles vengono citati dallo stesso Mirko nel testo. “Fare il Ringo”, quindi, potrebbe significare “fare rumore, fare le scintille”, come fanno i batteristi quando suonano il loro strumento. Il riferimento è di tipo “passionale”, quasi a stare a significare di fare l’amore in maniera esplosiva!

Ma non è tutto, perché un’altra ipotesi molto valida ha a che fare con i famosissimi biscotti che sono fatti con due cialde, una bianca alla vaniglia e una nera al cacao, con in mezzo una crema. Un biscotto ripieno, che la pubblicità lanciava con lo slogan do you Ringo?, che sembra quasi una traduzione in inglese di “fare il Ringo”. In questo senso, Rkomi vorrebbe dire che la sua ragazza sogna di incontrarlo fisicamente, corpo a corpo, come le due cialde fanno nel biscotto.

Insomma, in qualunque modo vogliate leggerla, il testo ha a che fare proprio con l’amore, con le coccole ai capelli che piacciono a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.