Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate Simona Giordano e il suo fidanzato di 42 anni? Ora si sposano: ecco il video dell’annuncio!

lei 22 anni lui 42
Lei ha 22 anni mentre lui ne ha 42, sono fidanzati, ecco come si sono conosciuti e l’annuncio del matrimonio!


Ricordate Simona Giordano e il suo fidanzato di 42 anni? I due si sono conosciuti a Milano durante una cena e lei era rimasta colpita dai modi eleganti dell’uomo. Successivamente si sono innamorati e fidanzati e hanno deciso quindi di condividere il loro amore sui social. La coppia ha suscitato molte critiche, in particolare modo per la loro differenza d’età, di ben 20 anni. Nei commenti alcun* utenti hanno scritto commenti tipo: “Quante borse ti ha comprato?” o “Lei 22 anni, lui 42, ma siete seri?”. La coppia nonostante i commenti negativi è più innamorata che mai e ha addirittura deciso di sposarsi. Ecco il video dell’annuncio!

Simona, due giorni fa, ha pubblicato un video un video in cui stappa una bottiglia e annuncia il matrimonio: “a chi dice che io e il mio fidanzato ci siamo lasciati, dico alla faccia vostra il matrimonio si fa, qui dentro ci sono le partecipazioni e tanti auguri a me e al mio amore”. In descrizione la ragazza ha aggiunto: “a noi, che nonostante tutto siamo qui qui a difendere il nostro amore.a chi non ha mai creduto, ma lo abbiamo fatto da soli per noi stessi… Al nostro sogno di una vita insieme che sta per realizzare, a noi e nessun altro, perché è solo questo che conta. Ti amo con tutta me stessa”. Noi facciamo tantissimi auguri ai futuri sposi… l’amore non ha età!

@giordano.simona

A noi, che nonostante tutto siamo qui a difendere il nostro amore❤️a chi non ha mai creduto, ma lo abbiamo fatto da soli per noi stessi… al nostro sogno di una vita insieme che si sta per realizzare, a noi e nessun altro, perché é solo questo che conta❤️ Ti amo con tutta me stessa❤️👑 #love #couple #differenzadietà #boyfriend #prestosposi

♬ suono originale – Simona Giordano

Lei ha 22 anni, lui tanti di più (quanti?): sono fidanzati e si sposeranno a breve, la loro storia è virale!

Articolo del 16 gennaioSimona Giordano su TikTok ha ben 23mila followers ed è una modella che negli ultimi anni ha vinto diverse competizioni di bellezza. Tramite i suoi video la ragazza mostra e racconta la propria vita e la sua relazione, proprio quest’ultima le viene spesso criticata, perché alquanto particolare, visto che lei ha 22 anni mentre il fidanzato ne ha tanti di più di lei. Noi diciamo sempre che l’amore è senza età, ma forse non tutt* la pensano così. Il fidanzato di Simona ha il doppio degli anni in più rispetto a lei, quindi lui ne ha ben 42!

https://www.tiktok.com/@simonagiordanoprofilo2/video/7185702446558170374?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7167330640709666309

Noi di Webboh abbiamo scritto a Simona per capire com’è nata questa storia d’amore:

Ci siamo conosciuti a Milano, io ero salita per lavoro, perché faccio la fotomodella, e una sera andai con alcune amiche a fare un aperitivo pre cena e ci siamo conosciuti li. La prima cosa che mi ha colpito di lui è stata in assoluto la sua eleganza e i modi di porsi, era semplice ed elegante allo stesso tempo, impossibile da non notare credimi. Tutto questo è successo circa 8 mesi fa, quindi siamo insieme da allora.

La modella ci ha poi raccontato come hanno reagito i suoi familiari alla notizia: all’inizio sembrava un po’ strana come cosa dice (avendo lui quasi l’età dei genitori di lei). Simona ci ha detto che poi conoscendolo meglio i suoi l’hanno presa bene, perché hanno visto che è una brava persona. Purtroppo però sotto i TikTok in cui la coppia si mostra insieme non sono poche le critiche scritte dagli/dalle utenti, con commenti del tipo “Quante borse ti ha comprato?” o “Lei 22 anni, lui 42, ma siete seri? ahahahahah”. Lei ci tiene a precisare che tutte le cattiverie che le stanno dicendo sono dettate dall’invidia. “Il problema di queste persone non è la mia relazione e la nostra differenza d età, il loro problema è il nostro stile di vita, quindi non mi resta altro che dire, che guardino pure tanto possono solo morire d invidia no?“.

Tra l’altro in uno dei suoi ultimi video la ragazza ha dato ai suoi followers una bellissima notizia, infatti sembra proprio che i due quest’anno si sposeranno! A noi di Webboh non ci resta che fargli i migliori auguri ricordando a tutt* che l’amore non ha colori, né età!

https://www.tiktok.com/@simonagiordanoprofilo2/video/7186342089016282373

[Foto: TikTok]