Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che cosa dice la leggenda degli anelli di A-MORE, il brand di Camilla Clemente? Eccolo svelato! 

Camilla Clemente e gli anelli di A-MORE
Camilla Clemente ha rivelato in un Tiktok qual è la leggenda degli anelli di A-MORE. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Tra tutti i prodotti di A-MORE, il brand di Camilla Clemente, gli anelli sono fra gli accessori più apprezzati in assoluto dal pubblico. Ma in che direzione si devono indossare? E che cosa dice la leggenda che li riguarda? Scopriamolo insieme!

Tra le varie tipologie di anello, i più venduti del brand A-MORE, sono i Ring Color-Rush. Un modello dove l’iconico logo del brand (rigorosamente a forma di cuore!) si fonde alla banda ed è il protagonista del gioiello. Ma in che direzione va indossato il cuore degli anelli? Camilla Clemente, ha realizzato un video sul suo profilo Tiktok in cui ha dato la risposta ufficiale a questa domanda!

Secondo la leggenda degli anelli di A-MORE, il verso in cui si indossano sulle dita ha un significato ben preciso. Se si mette il gioiello con la punta del cuore rivolta verso l’alto, significa che la persona che li indossa è single. Al contrario, se si mettono con la punta del cuore rivolta verso il basso, significa che la persona che li indossa è fidanzata. Una curiosità? Camilla, nei video più recenti, indossa gli anelli del suo brand con la punta del cuore rivolta verso il basso. La creator vorrà comunicarci di avere il cuore occupato?

@a.moreofficial

e voi come lo mettete?🤍😃

♬ original sound – A-MORE

[FOTO: Tiktok]