in

Legemels diventano virali su TikTok… e tutti pensano che la loro mamma sia la loro terza sorella!

Giulia e Martina Albini, Legemels di TikTok, non sono soltanto due tiktoker che stanno spopolando in questo ultimo periodo. Sono prima di tutto due gemelle che si sostengono l’un l’altra. Essere gemelli a volte può sembrare difficile, altre volte invece è come vivere con il tuo migliore amico, ed è proprio questo il loro caso. Hanno 18 anni, vivono a Padenghe sul Garda (in provincia di Brescia) e frequentano una scuola paritaria. Sono in classe insieme, anche se una ha scelto il liceo scientifico e l’altra scienze umane.

Le loro passioni, che seguono da molto tempo, sono la danza classica ed il teatro. Una frase che le rappresenta è “Shine, we shine together“. Infatti hanno da sempre affrontato la vita come una squadra, una affianco all’altra. Il loro profilo su TikTok è nato per caso a metà settembre 2020 e ha già 85mila followers. Il loto obiettivo era quello di ironizzare su alcuni luoghi comuni “dell’essere gemelle”. La loro mamma è molto giovane (infatti sembra la loro terza sorella!): le ha avute all’età di 22 anni. I commenti in un loro video insieme sono esilaranti:

“Tre gemelle praticamente”, “Tre gocce d’acqua”, “A bugiardeeeee, siete sorelle”, “Ma quanto sono belle?”.

I loro video sono finiti spesso nei Per Te in poco tempo, uno dei quali ha superato il milione di visualizzazioni. I commenti positivi regnano sotto i loro contenuti e a quelli negativi rispondono con ironia. Potrebbero davvero diventare le Lisa and Lena italiane? E voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *