in

Come legarsi i capelli usando la mascherina: ecco il video diventato virale!

Utilizzare la mascherina per legarsi anche i capelli: si può fare! Parte da TikTok quella che potrebbe diventare una nuova moda. Il filmato è stato publicato da una ragazza spagnola di nome Isa (@iiisaaa12_), e al momento vanta quasi 10 milioni di visualizzazioni. Numeri da record.

Nel video la ragazza mostra come farsi una coda di cavallo indossando la mascherina. Per farlo si serve dei lacci della mascherina, quelli che mettiamo solitamente dietro le orecchie. Indossa quindi la mascherina e fa passare i capelli prima in un filo, e poi nell’altro. Nulla di più facile, ma nei commenti spunta qualche perplessita sul come la ragazza abbia usato la mascherina per legarsi i capelli.

Molti utenti sottolineano la fragilità di gran parte delle mascherine, che difficilmente riuscirebbero a reggere un tale “sforzo”. Secondo altri la mascherina spingerebbe eccessivamente sul naso diventanto davvero scomoda. L’opinione generale è però che la ragazza sia davvero un genio. “Ecco cosa succede quando usiamo tutto il nostro cervello”, è uno dei commenti con più like. E voi, siete pronti a sfoggiare in publico questa nuova moda?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *