Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai sentito Leah Halton parlare italiano? Spoiler: è bravissima!

Leah-Halton
Leah Halton: ma avete visto il video dove parla italiano? Ecco il TikTok in cui la creator parla nella nostra lingua.

Giorno dopo giorno, Leah Halton sta conquistando sempre di più i nostri Per Te. Di recente, abbiamo imparato a conoscere anche qualche curiosità in più su di lei. Ciò che vi racconteremo oggi ha dell’incredibile, e rimarrete senza dubbio a bocca aperta. E se vi dicessimo che Leah sa parlare anche in italiano? Ecco il video che lo testimonia!

I fan di Leah, si saranno accort* che la creator ha un’amica italiana a lei molto cara di nome Giulia con cui ha condiviso una storia poche ore fa. Come avrete potuto notare tanto su Instagram quanto su TikTok, le due hanno un rapporto stupendo. Proprio su TikTok, la creator ha caricato un “Get Ready With Me” in sua compagnia, mentre si preparano per uscire. Inaspettatamente, la creator ha cominciato a parlare in italiano, lasciando tutt* stupit*. Nel video in questione, ha deciso di cimentarsi in un dialogo nella nostra lingua, raccontando a piccole frasi qualche aneddoto sulla loro amicizia.

Inoltre, Leah Halton ha anche parlato della sua passione per l’Italia, rivelando quali sono le cose che le piacciono di più nel nostro paese: “Il mio posto preferito in Italia è Madonna di Campiglio e il mio cibo preferito è la piadina con salame piccante, o la cacio e pepe”. Dopodiché, ha rivelato che il suo cantante preferito è Coez, più precisamente la canzone “E yo mamma”. Infine, ha ringraziato tutt* i suoi fan, augurandosi di tornare presto in Italia: “Spero di tornare in Italia presto. Fatemi sapere dove altro dovrei andare e cosa dovrei mangiare”. E voi, siete curios* di vederla in Italia? Qualora dovesse tornare, saremo i primi ad aggiornarvi!

E voi, avevate mai sentito Leah parlare italiano?
Sì, sono rimast* stupit*!
No, è davvero bravissima!

[FOTO: TikTok]