Leah Halton è una creator da milioni di follower che, nell’ultimo periodo, ha raggiunto un grandissimo numero di persone. La sua popolarità è aumentata dopo aver pubblicato un video che ha raggiunto milioni di visualizzazioni e di like, posizionandosi come uno dei contenuti più visti su TikTok. Sui suoi profili social, Leah si mostra sempre bellissima e sicura di sé tuttavia le sue relazioni non sono sempre state facili.
La creator, infatti, si è aperta sul suo canale YouTube circa alcuni episodi che le sono capitati in passato. Leah Halton racconta di essere stata rifiutata da un ragazzo che le piaceva molto per un motivo assurdo. Infatti, secondo quanto riportato dalla ragazza, la sua crush di quando era all’inizio della sua adolescenza l’avrebbe rifiutata poiché, a detta sua, aveva l’apparecchio e i peli nel naso:
C’era questo ragazzo che mi piaceva tanto, i miei amici gli hanno chiesto: “Ti piace Leah?”, lui ha risposto: “Mi piace ma non starei mai con lei perché ha l’apparecchio e ha i peli nel naso”… Quel giorno sono andata a casa e ho pianto davanti allo specchio, ho preso le forbici e ho tagliato i miei peli nel naso. Mi piaceva così tanto quel ragazzo che ho lasciato che quello che ha detto su di me, mi influenzasse.
Leah ha poi posto una domanda al suo pubblico: “Come dovrebbe sentirsi una giovane ragazza di 14 anni, sentendo queste parole dalla sua crush?”. La creator ha poi continuato cercando di sensibilizzare sull’argomento, spiegando che avere i peli è umano. Ma com’è andata a finire? Lei ha raccontato che quando ha tolto l’apparecchio, lui è ritornato e ha palesato di essere interessato a lei: “Non l’ho mai baciato, non sono mai uscita con lui. Proprio come se niente fosse successo! Lui per me non era niente dopo aver detto questa cosa”.
Insomma per Leah è stato un duro colpo, tanto che la definisce una delle cose più cattive che le abbiano mai detto. Ricordate che le persone potrebbero rimanerci molto male ascoltando commenti di questo tipo, proprio per questa ragione bisognerebbe essere sempre gentili e attent* quando si fanno apprezzamenti poco carini sull’aspetto estetico di qualcun altr*!
[FOTO:Instagram]