Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'era Leah Halton prima? Ecco le foto a confronto!

Leah-Halton
Leah Halton, com’era prima una delle creator più popolari di TikTok? Ecco le foto di quando era più piccola e il confronto con adesso.

Ma quanto amiamo Leah Halton? Tutto è nato da un video diventato viralissimo su TikTok, contando più di 47 milioni di “Mi Piace” in poche settimane, e da lì la creator non ha più lasciato la nostra sezione dei Per Te. Con i suoi video tutorial di make-up e skin-care, sa sempre come darci i consigli giusti per un look impeccabile ogni giorni. Eppure, nonostante sia diventata popolare solo quest’anno, la ragazza era attiva sui social già da tempo. Siete curios* di scoprire com’era prima? Ecco il confronto!

Leah Halton ha cominciato a fare video su TikTok e su YouTube nel lontano 2019, ben cinque anni fa, quando aveva solo 18 anni. Insomma, era davvero giovanissima! Con il tempo si cresce, diventando più matur* non solo caratterialmente ma anche fisicamente. Ciò che possiamo notare dai vecchi video della creator è proprio il make-up, completamente differente dal look che utilizza oggigiorno la ragazza.

Nel 2019, il suo trucco era molto più evidente, con una spessissima riga di eyeliner e bel un paio di ciglia finte, mentre adesso la creator predilige un make-up naturale, da vera “clean girl”. Nel corso degli anni il suo stile è diventato sempre più naturale. Ad esempio, nel 2021 possiamo vederla con i suoi capelli naturali, super mossi e ondulati. Oggi possiamo notare la creator ama sperimentare con i suoi make-up look e adora portare i suoi capelli lisci.

E voi, conoscevate Leah Halton prima che diventasse virale?
No, non l’avevo mai vista prima!
Ma certo, io la seguivo sempre (e la seguo ancora adesso!)

[FOTO: Instagram]